Per il Ravenna inizia un tour de force Sei sfide in appena tre settimane
Comincia, domenica a Sasso Marconi, un mese di febbraio particolarmente intenso per il Ravenna. Non tanto per la rosa giallorossa, ampia e ricca di alternative che potrebbero giocare anche titolari, quanto per i tifosi, chiamati in causa sei volte in ventiquattro giorni. L’undici di mister Marchionni dovrà infatti affrontare quattro turni di campionato e due di Coppa Italia. Proprio la Coppa diventa l’obiettivo più prossimo da perseguire. Si comincia tuttavia domenica prossima a Sasso Marconi per la quinta di ritorno, contro l’ultima squadra che è stata capace di sconfiggere i giallorossi (2-1 al Benelli) il 6 ottobre scorso. Domenica 9 febbraio sarà la volta di Ravenna-Imolese, derby che evoca sempre qualcosa di positivo, nel ricordo della sfida del 2017 capace di dare il via a una clamorosa rimonta fino alla promozione in serie C.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Per il Ravenna inizia un tour de force. Sei sfide in appena tre settimane
- Per il Ravenna inizia un tour de force. Sei sfide in appena tre settimane
- Tour de France 2024 a Cervia, percorso e modifiche alla viabilità
- L’Orasì Basket Ravenna espugna Chieti: balzo importante verso la permanenza in B
- Cervia è pronta per accogliere il passaggio del Tour de France: strade chiuse e divieti di sosta
- Tour de France 2024, le tappe in Italia valgono oro: indotto stratosferico
- Perché il Tour de France parte dall’Italia: il centenario di Bottecchia e quel messaggio di Nardella…
-
Per il Ravenna inizia un tour de force. Sei sfide in appena tre settimane - La Coppa Italia è l’obiettivo per tornare ad alzare un trofeo. L’ostacolo Lavagnese. nella semifinale al Benelli. (msn.com)
- Ravenna. “Incontro a Dante” inizia l’anno con nuove visite e un’agenda - organizzata dalle guide turistiche de Il Cammino di Dante, con il patrocinio del Comune di Ravenna – Assessorato al Turismo. Le visite sono state inserite nell’Agenda Letteraria Dante ... (ravennanotizie.it)
- La Conad Volley Tricolore travolta a Ravenna - sconfitta anche da Ravenna con un secco 3-0. La classifica del team reggiano, ancora al penultimo posto, ora si fa sempre più preoccupante. Al Pala De André primo set che inizia con il vantaggio ... (msn.com)
Video Per Ravenna