Maggiore sicurezza in Piazza Mazzini!
Arezzo, 29 gennaio 2025 – Il Pd di Montevarchi chiede Maggiore sicurezza in Piazza Mazzini e ha presentato, oggi, una interrogazione in consiglio comunale a Montevarchi. Il Partito Democratico ha sottolineato che, negli ultimi tempi, sono giunte numerose segnalazioni dei cittadini su situazioni di disagio e preoccupazione legate a episodi di vandalismo, comportamenti incivili e presunte attività illecite in quell'area. "Garantire la sicurezza e il decoro urbano nei luoghi pubblici è una delle priorità per assicurare la qualità della vita e la serenità della comunità - hanno detto i consiglieri comunali e la segretaeria del partito - Considerato che l’amministrazione comunale ha il dovere di vigilare e intervenire tempestivamente per prevenire situazioni che possano compromettere la sicurezza pubblica, è necessario rafforzare le misure di controllo e sensibilizzazione nelle aree urbane più sensibili, anche attraverso il coinvolgimento delle forze dell’ordine, della polizia municipale e dei cittadini".
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - “Maggiore sicurezza in Piazza Mazzini!”
- “Maggiore sicurezza in Piazza Mazzini!”
- L’opposizione chiede sicurezza in piazza Mazzini
- Incontro in Prefettura per la stazione di Seveso: più controlli per una maggiore sicurezza
- Lecce, sensi unici e “corridoi” in piazza Mazzini. Ecco come cambia la vialibità: video
- Piazza Mazzini, abitanti esasperati
- Avviato il cantiere in piazza Mazzini per snellire il traffico e dare sicurezza ai pedoni
-
L’opposizione chiede sicurezza in piazza Mazzini - Maggiore sicurezza in piazza Mazzini. A chiederlo è il Pd di Montevarchi con un interrogazione presentata oggi in consiglio comunale nella quale i dem hanno chiesto all’amministrazione comune se nel p ... (teletruria.it)
- Lecce, sensi unici e “corridoi” in piazza Mazzini. Ecco come cambia la vialibità: video - A partire da domani, lunedì 25 novembre, Lecce si prepara a un significativo restyling della mobilità urbana intorno a Piazza Mazzini ... per garantire maggiore sicurezza, risolvendo le ... (msn.com)
-
Parte l’operazione "Scuole sicure". Proibito il passaggio delle auto all’entrata e uscita da via Mazzini - Gorgonzola, il divieto scatterà lunedì 3 febbraio in una zona già critica sul fronte dei parcheggi. Il comandante dei vigili: "Sarà una fase sperimentale, poi discuteremo eventuali aggiustamenti". (msn.com)
Video Maggiore sicurezza