India centinaia di feriti e almeno 12 morti durante il grande festival Kumbh Mela
In una fuga precipitosa centinaia di persone sono rimaste ferite durante il grande festival Kumbh Mela, in India – il più grande raduno religioso al mondo – mentre una folla di decine di milioni di indù si apprestava a fare il bagno nel Triveni Sangam, la confluenza sacra dei fiumi Gange, Yamuna e Saraswati. Famiglie in difficoltà si sono messe in fila fuori da un ospedale vicino chiedendo informazioni sui loro parenti scomparsi, i soccorritori hanno aiutato i feriti mentre la polizia cercava di gestire la folla. La ressa è partita dopo la rottura di una barriera, scatenando il panico. Non è ancora definitiva la conta dei feriti né è stato ufficializzato dalle autorità se ci sarebbero vittime, anche se ci sarebbero almeno 10 morti e la Reuters e i media locali riferiscono di testimoni che hanno visto diversi cadaveri vicino alla riva del fiume dove è avvenuto l’incidente.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - India, centinaia di feriti e almeno 12 morti durante il grande festival Kumbh Mela
- India, centinaia di feriti durante il grande festival Kumbh Mela. Almeno 10 i morti, moltissimi dispersi
- Frane in India, un centinaio di morti
- India, frane nel Kerala: almeno 106 morti e centinaia tra feriti e dispersi
- Terremoto di magnitudo 7,1 tra Tibet e Nepal. "Centinaia di morti e feriti"
- Frane in India, centinaia di persone intrappolate: salgono a 49 i morti
- Morti in India per le frane, decine di vittime e feriti: centinaia di persone intrappolate, soccorsi disperati
-
India, centinaia di feriti durante il grande festival Kumbh Mela. Almeno 10 i morti, moltissimi dispersi - In una fuga precipitosa centinaia di persone sono rimaste ferite durante il grande festival Kumbh Mela, in India-… Leggi ... (informazione.it)
-
India, almeno 15 morti nella calca al pellegrinaggio Kumbh Mela - I devoti indù hanno iniziato a cadere gli uni sugli altri quando si è verificata una forte spinta nei pressi della confluenza dei tre fium Gange, Yamuna e il mitico Sarasvati dove il bagno è considera ... (italiaoggi.it)
- India, ressa durante le celebrazioni del Kumbh Mela: ci sono decine di feriti - L'incidente si è verificato nelle prime ore di mercoledì mattina, quando una folla di devoti si stava recando a immergersi nella confluenza di diversi fiumi considerati sacri per l'Induismo ... (rainews.it)
Video India centinaia