Umberto Tozzi | Fumare hashish mi ha fatto molto male mai più Nelle mie compagnie c’era anche chi si bucava o chi faceva rapine in banca L’ho scampata

Dopo la pausa natalizia Umberto Tozzi ha ripreso a girare con il suo “L’ultima Notte Rosa The Final Tour”, la tournée mondiale con cui dà il suo addio alla scena live. Una carriera costellata di successi e anche di un importante riscontro internazionale. In Francia Umberto Tozzi è soprannominato “Monsieur Ti amo”.Com’è scoppiata la bolla della popolarità? “I deejay della Costa Azzurra avevano iniziato a passare il brano Nelle discoteche e piaceva. – ha raccontato Tozzi a Il Corriere della Sera – Il capo del reparto promozione della Cbs francese, uno spagnolo trapiantato a Parigi che si chiamava Manolo Diaz, mi fece vedere un telegramma dell’allora presidente: ‘Tozzi non vendera? mai una copia in Francia’. ‘Ti amo’ arrivo? a un milione e mezzo di copie”.Una vita sempre in giro per il mondo: “Due aerei al giorno.
Umberto Tozzi |  Fumare hashish mi ha fatto molto male mai più  Nelle mie compagnie c’era anche chi si bucava o chi faceva rapine in banca  L’ho scampata

Ilfattoquotidiano.it - Umberto Tozzi: “Fumare hashish mi ha fatto molto male, mai più. Nelle mie compagnie c’era anche chi si bucava o chi faceva rapine in banca. L’ho scampata”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Umberto Tozzi: “Fumare hashish mi ha fatto molto male, mai più
  • Umberto Tozzi: «Gloria non è mai esistita. Montecarlo è una fetta della mia serenità, il tumore mi ha cambiato: tre anni terribili»
  • umberto tozzi fumare hashishUmberto Tozzi: «Via da Roma per Montecarlo dopo due rapine, il tumore mi ha segnato. Gloria? Mai esistita» - Umberto Tozzi è uno dei cantanti più amati e popolari d'Italia. In un'intervista al Corriere della Sera si racconta rivelando i ... (msn.com)
  • umberto tozzi fumare hashishUmberto Tozzi: «Ti amo? Pensavo alla mamma ma le femministe mi distrussero. Non è mai esistita nessuna Gloria, quel nome suonava bene e basta» - «Ti amo»: il luogo più frequentato dalla canzone. Umberto Tozzi lo ripete, cori compresi, per 72 volte nella canzone che esplose nel 1977 e ne fece una star da esportazione. (msn.com)
  • Umberto Tozzi, chi è/ Malattia e tour d’addio nel 2025: “Voglio ricambiare l’affetto ricevuto: ho paura di..” - Umberto Tozzi, chi è l’artista che questa sera si esibirà sul palco del “Capodanno in Musica” a Catania e cosa sappiamo della sua carriera, dell’addio alle scene e della malattia su cui ... (ilsussidiario.net)
Video Umberto Tozzi