Sconcerto Arezzo ambulanza che trasporta un paziente presa a bottigliate in strada
Arezzo, 28 novembre 2025 – Sconcerto ad Arezzo, un’ambulanza che stava trasportando un paziente è stata presa di mira da alcuni giovani che gli hanno lanciato contro una bottiglia di birra e altri oggetti . È successo intorno alle ore 21 di ieri, lunedì 27 gennaio, in via della Faggiuola, vicino all’ospedale San Donato. A raccontare quanto accaduto è Luca De Franceschi, l’autista dell’ambulanza della Croce Bianca di Arezzo: “Stavo guidando, a un certo punto ho sentito un violento colpo, ho pensato di aver preso una buca, poi il collega mi ha detto che qualcosa aveva colpito il vetro mandandolo in frantumi. Mi sono assicurato che il paziente, un anziano con l’ossigeno, stesse bene così come il mio collega e sono ripartito perché quello che contava era portare il paziente presso la struttura di cura che lo attendeva e metterlo in sicurezza”.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Sconcerto Arezzo, ambulanza che trasporta un paziente presa a bottigliate in strada
- Una nuova ambulanza con unità pediatrica per La Croce Bianca di Arezzo Ar24Tv
- Croce Bianca Arezzo: in servizio due nuove ambulanze – Foto
-
Arezzo: ambulanza in servizio presa a bottigliate - Un gravissimo episodio é avvenuto nella notte di lunedì 27 gennaio ad Arezzo, dove un ambulanza della Croce Bianca é stata colpita e danneggiata con lancio di b ... (www3.saturnonotizie.it)
-
Ambulanza con paziente a bordo danneggiata da ignoti che lanciano bottiglie di vetro - Ambulanza della Croce Bianca di Arezzo colpita e danneggiata con lancio di bottiglie mentre trasporta un paziente. Il grave episodio è avvenuto nella serata di oggi, lunedì 27 gennaio, intorno alle 21 ... (corrierediarezzo.it)
-
Ubriachi, colpiscono e danneggiano l'ambulanza mentre trasporta un ferito - Un'ambulanza è stata attaccata a Arezzo con lancio di oggetti. Un mezzo della Croce bianca con due volontari è stato preso d'assalto e una bottigliata ... (gonews.it)
Video Sconcerto Arezzo