Meloni indagata per il caso Almasri le reazioni della politica
Giorgia Meloni, al pari dei ministri Matteo Piantedosi e Carlo Nordio e del sottosegretario Alfredo Mantovano, ha ricevuto un avviso di garanzia per il caso del generale libico Osama Njeem Almasri, scarcerato dopo l’arresto in Italia e fatto rientrare a Tripoli. La presidente del Consiglio è indagata per peculato e favoreggiamento. Dalla parte della presidente del Consiglio si sono subito schierati i vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani. Il primo ha scritto sui social: «Vergogna, vergogna, vergogna. Lo stesso procuratore che mi accusò a Palermo ora ci riprova a Roma con il governo di centrodestra. Riforma della Giustizia, subito!».Giorgia Meloni indagata per il rimpatrio del libico Almasri, avvisi di garanzia per il sottosegretario Alfredo Mantovano e i ministri Matteo Piantedosi e Carlo Nordio.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Meloni indagata per il caso Almasri, le reazioni della politica
- Giorgia Meloni indagata per il caso Almasri
- Caso Almasri: Meloni indagata per favoreggiamento e peculato
- Giorgia Meloni è indagata per il rilascio di Almasri
- Meloni indagata per il caso Almasri, la reazione della premier: "Non sono ricattabile e non mi faccio intimidire"
- Caso Almasri, Meloni indagata: la premier lo annuncia in un video e attacca la procura
- Caso Almasri, indagata Giorgia Meloni. La premier: “Non mi faccio intimidire”
-
Meloni indagata per il caso Almasri, le reazioni della politica - Giorgia Meloni, al pari dei ministri Matteo Piantedosi e Carlo Nordio e del sottosegretario Alfredo Mantovano, ha ricevuto un avviso di garanzia per il caso del generale libico Osama Njeem Almasri, sc ... (msn.com)
-
Le tappe del caso Almasri e perché Giorgia Meloni è indagata - La presidente del consiglio ha ricevuto un avviso di garanzia in merito alla cattura e alla scarcerazione del capo della polizia giudiziaria libica ricercato dalla Corte penale internazionale per crim ... (quotidiano.net)
-
Caso Almasri, la premier Meloni indagata a Roma per favoreggiamento e peculato insieme a Nordio, Piantedosi e Mantovano - La premier Giorgia Meloni è indagata per favoreggiamento e peculato dalla Procura di Roma in relazione alla vicenda del rimpatrio del generale libico Osama Almasri, scarcerato e ricondotto in patria c ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Meloni indagata