Ragazzini violenti anche in zona universitaria a Bologna | trovato con un taglierino a 15 anni
Bologna, 27 gennaio 205 – Ancora problemi a Bologna a causa di gruppi di Ragazzini violenti. Tra quello accaduto in via San Mamolo e le continue aggressioni nella zona del Gran Reno di Casalecchio, sembra proprio questa il problema emergente della città. Questa volta è accaduto in pieno centro, in zona universitaria: tra via Acri e via Petroni. Sabato sera, gli street tutor – degli sorta di stuart voluti dal Comune in zona universitaria proprio per contratare le degenerazioni della movida – hanno chiamato la polizia a causa di un gruppo di Ragazzini che spaventavano e importunavano i passanti e i clienti di alcuni locali, avvicinandosi e ponendosi di fronte a ai pedoni con fare minaccioso. All’arrivo degli agenti, il gruppo, costituito da circa una decina di ragazzi, si è disperso velocemente in varie direzioni ma i poliziotti sono riusciti a bloccarne uno, un ragazzino marocchino di 15 anni, che ha cercato più volte di sottrarsi al controllo colpendo con calci e pugni i poliziotti.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ragazzini violenti anche in zona universitaria a Bologna: trovato con un taglierino a 15 anni
- Ragazzini violenti anche in zona universitaria a Bologna: trovato con un taglierino a 15 anni
- Adolescenti e violenza. Chieffo: “L’antidoto sta nei percorsi educativi ed etici che rendono i giovani capaci di distinguere il bene dal male”
- Aggredito dopo gli scontri a Bologna: “Picchiato e rapinato dal branco, ero terrorizzato”
- Adolescenti in coppia, il 52% subisce comportamenti violenti
- Cortei pro Palestina a Pisa e Firenze: studenti cercano di forzare il blocco, la polizia li carica. In dieci in ospedale
- Zona universitaria di Bologna, la mappa dello spaccio: pusher giovanissimi e senza una ‘guida’
-
Ragazzini violenti anche in zona universitaria a Bologna: trovato con un taglierino a 15 anni - Il gruppo è stato segnalato alla polizia dagli street tutor del Comune che pattugliano la zona universitaria per prevenire degenerazioni della movida ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Ragazzini violenti