Panathlon Club Cesena | Le sfide dello sport
"Un’annata semplicemente fantastica". Potrebbe essere il titolo della conviviale del Panathlon Cesena al ristorante Cerina. Condotta da Beppe Tassi, firma sportiva di punta de Il Resto del Carlino, direttore a lungo dell’inserto sportivo e grande intenditore di calcio. "L’unico suo difetto è che tifa Bologna", l’inciso di Dionigio Dionigi, presidente del sodalizio. E mentre i rossoblù centravano la prima vittoria in Champions, Tassi ha elencato gli allori dello sport nazionale in una annata indimenticabile, il 2024. "Partiamo dal fenomeno Sinner per continuare con le Olimpiadi di Parigi con l’Italia al record di 40 medaglie conquistate, 2 d’oro in più rispetto a Tokio. Non ultimo lo straordinario cammino del Cesena che ha conquistato la promozione con 96 punti, 30 vittorie, 80 gol segnati e il lancio di tanti giovani".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Panathlon Club Cesena: "Le sfide dello sport"
- Panathlon Club Cesena: "Le sfide dello sport"
- MEMORIAL PANTANI. OGGI LA SFIDA SULLE STRADE DEL PIRATA
- Pronostico Memorial Marco Pantani vs Italy Ciclismo 2024-09-14 06:00 pm
- A Fabio Capello il premio ‘Vicini’, il retroscena è da brividi
-
Panathlon Club Cesena: "Le sfide dello sport" - Serata al ristorante Cerina con il giornalista ed ex direttore del Qs Beppe Tassi "Dal fenomeno Sinner alle Olimpiadi di Parigi: annata da incorniciare" . (ilrestodelcarlino.it)
- Il 2025 si apre con Beppe Tassi - Inizia il nuovo anno societario anche per il Panathlon Club Cesena che, stasera, alle 20.15, al ristorante Cerina di ... (msn.com)
- Serie A2 Elite: equilibrio e sfide serrate per la Futsal Cesena - E’ emerso anche questo durante la cena degli auguri della Futsal Cesena al ristorante ‘E Parol’ a San Cristoforo, appuntamento tradizionale voluto dal presidente del Panathlon Dionigio ... (msn.com)
Video Panathlon Club