Una cena speciale per Campi di Norcia
Arezzo, 22 gennaio 2025 – Una cena speciale per Campi di Norcia La “smaialata dell’amicizia” per rivivere insieme una grande tradizione contadina”. Appuntamento sabato 25 gennaio alle ore 20 alla Polisportiva di Montecchio Vesponi per la conviviale di solidarietà il cui ricavato sarà devoluto al progetto di rinascita sociale Back To Campi Una cena speciale per gli amici di Campi di Norcia: è l’iniziativa in calendario sabato 25 gennaio alle ore 20 alla Polisportiva di Montecchio Vesponi. La “smaialata dell’amicizia” per rivivere insieme una grande tradizione contadina”. “Una serata spensierata con una cena a fin di bene” spiega il presidente della Pro Loco, Paolo Faralli. Un’occasione conviviale di solidarietà, quindi, il cui ricavato sarà devoluto al progetto “Back To Campi”, un progetto di rinascita sociale messo in piedi all’indomani degli eventi sismici del 2016 dalla comunità della Valnerina che ha subito reagito alle avversità creando opportunità di lavoro e sussistenza sul proprio territorio.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Una cena speciale per Campi di Norcia
- Casacastalda, I motociclisti celebrano per tre giorni il monumento alle due ruote: raccolta fondi per i bimbi del Germoglio
- Torna la polentata dell’amicizia
- Centro Italia, un cammino nelle terre mutate.
- L’omaggio dei pompieri aretini al presidente della Proloco di Campi
- Una cena speciale per Campi di Norcia - Appuntamento sabato 25 gennaio alle ore 20 alla Polisportiva di Montecchio Vesponi per la conviviale di solidarietà il cui ricavato sarà devoluto al progetto di rinascita sociale Back To Campi ... (lanazione.it)
Video Una cena