Roma Femminile Spugna tra campo e mercato | domani c’è la Juventus
Saranno giorni molto intensi ed importanti quelli che si appresta a vivere la Roma Femminile. La formazione di Spugna sarà infatti impegnata in campionato nel big match contro la Juventus, con l’obiettivo di tornare a correre dopo la sconfitta con l’Inter, che è costata la seconda posizione in classifica. Le giallorosse sono però riuscite subito a rialzarsi, lanciando un segnale positivo nella sfida di Coppa Italia vinta per 1-0 in casa del Napoli, che ha permesso di fare un bel passo avanti in ottica qualificazione, da centrare nel match di ritorno.Kumagai in uscita, obiettivo KuhlOltre al campo però anche il mercato si fa sentire in casa giallorossa e potrebbe portare a scossoni da qui alle prossime ore. Non è infatti più un mistero che Saki Kumagai potrebbe lasciare Roma dopo una stagione e mezza.
Leggi su Pronosticipremium.com

Pronosticipremium.com - Roma Femminile, Spugna tra campo e mercato: domani c’è la Juventus
- Roma Femminile, Spugna: "Se c'era una squadra che meritava era la Roma. Non possiamo giocare contro...
- Supercoppa femminile, Roma-Fiorentina 3-1: trionfo delle giallorosse di Spugna
- Roma Femminile, Spugna: "Lione proibitivo. Ma risultato più pesante di quanto ha detto il campo"
- Femminile, Roma-Lione: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
- FEMMINILE Spugna: "Vinto una partita importante su un campo difficile" | Roma Calcio Ultime AS ROMA
- Roma Femminile, Spugna: "Vinto una partita importante su un campo difficile. Mi è piaciuta la reazione"
-
Calciomercato Roma femminile, Kumagai in uscita: Migliorati pronto a sostituirla. Squalifica Giacinti: il club fa ricorso - Oggi la Roma scende in campo per i quarti di finale della Coppa Italia (trasferta a Napoli, ore 20:45, diretta su Sky), ma tiene banco il mercato. Tra le convocate di Spugna, infatti, ... (msn.com)
-
FOTO - Femminile, le convocate per la sfida col Napoli: out Kumagai - Le giallorosse di Spugna si preparano ai quarti di finale di Coppa Italia. Assente per motivi di mercato la centrocampista giapponese ... (ilromanista.eu)
-
Roma femminile, maxi squalifica per Giacinti: cosa è successo - ROMA - Arriva la stangata per Valentina Giacinti. La calciatrice della Roma femminile fermata dal Giudice Sportivo. Paga l’espulsione per condotta violenta nel match contro l’Inter. Reazione dopo un c ... (msn.com)
Video Roma Femminile