La Massese torna sulla Terra Si ferma a 15 la striscia positiva

Prima o poi doveva succedere. Dopo 15 gare da imbattuta la Massese è caduta a Livorno, in una gara guarda caso dove era interdetto l’ingresso ai tifosi bianconeri che non hanno potuto far pesare la propria presenza. La sconfitta delle zebre è arrivata dopo due gare ravvicinate di grande importanza, la sfida alla capolista Camaiore e la semifinale di Coppa, e un calo a livello fisico o mentale era anche preventivabile. Non ne hanno fatto assolutamente un dramma i supporters bianconeri. Una cinquantina di persone ha aspettato la squadra al rientro da Livorno per testimoniare la propria vicinanza. La Massese adesso, ironia della sorte, affronterà due volte la Sestese nel giro di soli 4 giorni. Sabato prossimo i fiorentini verranno allo stadio Vitali nell’anticipo della 19ª giornata di campionato e mercoledì 22 gennaio le contenderanno la Coppa regionale d’Eccellenza nella finale in gara unica.
La Massese torna sulla Terra  Si ferma a 15 la striscia positiva

Sport.quotidiano.net - La Massese torna sulla Terra. Si ferma a 15 la striscia positiva

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Massese torna sulla Terra. Si ferma a 15 la striscia positiva
  • La più grande estinzione di massa della Terra mostra che cosa succede quando El Niño va fuori controllo
  • Eccellenza girone A. La Massese fa visita allo Sporting Cecina
  • Cosa ha causato le cinque estinzioni di massa della Terra?
  • La Terra rallentò fortemente durante l’ultima estinzione di massa
  • Si terrà venerdì 20 settembre la cerimonia di premiazione del 4° Premio “Gianni Massa” organizzato dal CORECOM Sardegna
  • Massese Torna disponibile il capitano Vignali. Pisciotta recupera anche Bossini e Bertipagani - Sorpresa in casa Massese. Andrea Vignali sta bene e domenica ... "Sono due giorni che Andrea si allena con noi. Nessuno se lo aspettava ma è rientrato in gruppo e sarà tra i convocati. (msn.com)
  • Doppio Buffa: la Massese batte 2-1 il Fucecchio e torna in zona play-off - Vittoria importantissima per la Massese che si riaccomoda al quinto posto, l'ultimo valevole per i play-off. Buffa torna al gol dopo 5 giornate di digiuno, nel momento del bisogno. Massese che ... (msn.com)
Video Massese torna