Pulizia della casa con un neonato | 15 consigli per un’igiene senza ossessioni
Abitare in una casa pulita e in ordine è una necessità e un dovere di chiunque abbia la responsabilità di una casa. Necessità e dovere che diventa maggiore quando ci sono dei bambini piccoli che dalla polvere e dalla sporcizia possono contrarre diverse malattie infettive e altri disturbi e problemi di salute. È però importante e altrettanto sano evitare di cadere nell’eccesso opposto di voler avere ogni stanza perfettamente pulita. Non si tratta neanche di scendere a compromessi, ma di applicare il buon senso alla cura della casa anche tenendo conto di una minore disponibilità di tempo e delle esigenze del bambino.Vediamo più nel dettaglio come occuparsi della Pulizia della casa con un neonato in maniera efficace e senza stress.Perché la Pulizia è importante con un neonato in casa?Può sembrare retorico dover spiegare il perché è necessario mantenere una casa pulita, ma spesso se ne sottovaluta l’importanza soprattutto in presenza di un neonato.
Leggi su Gravidanzaonline.it

Gravidanzaonline.it - Pulizia della casa con un neonato: 15 consigli per un’igiene senza ossessioni
- Pulizia della casa con un neonato: 15 consigli per un’igiene senza ossessioni
- Rogo in casa a S.Teresa Gallura, in salvo famiglia con neonato
- Invalido a 15 anni per una diagnosi sbagliata da neonato: risarcimento da 3.8 milioni di euro. Cos'è la fenilchetonuria
- Igiene intima nei bambini: i consigli dell’esperta
- Pulizie di casa ai tempi del Covid: elimina i rischi
- Una sana casa per il bambino: pulizia, temperatura e umidità ideale
-
Pulizia della casa con un neonato: 15 consigli per un’igiene senza ossessioni - Tutto quello che c'è da sapere sulla pulizia della casa con un neonato in casa: dai prodotti da evitare alle priorità da perseguire. (gravidanzaonline.it)
Video Pulizia della