Dalla grande Mina a George Michael Remake in swing inno alle donne

Remake in swing, il grande giorno. Oggi, alle 21, al teatro comunale Claudio Abbado di Ferrara andrà in scena Remake in swing di ’The swingers orchestra with Rai members’. Il concerto intende ricordare Oletta Barone (sorella del chitarrista Delio Barone, ideatore del progetto), assassinata dal marito Desmond Blackmore tra le mura domestiche, la mattina del 2 marzo 2007 a Ferrara. L’iniziativa, inserita nell’ambito delle attività per la Giornata internazionale per l’eliMinazione della violenza sulle donne, è realizzata Dalla Fondazione Teatro Comunale di Ferrara e promossa dal Comune di Ferrara - Assessorato alla Pubblica Istruzione e Formazione, Pari Opportunità e Politiche Familiari. "Ringraziamo il Comunale per ospitare un evento così importante e la swingers Orchestra", le parole dell’assessore Angela Travagli.
Dalla grande Mina a George Michael  Remake in swing inno alle donne

Ilrestodelcarlino.it - Dalla grande Mina a George Michael. Remake in swing, inno alle donne

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Dalla grande Mina a George Michael. Remake in swing, inno alle donne
  • Anniversario. Ali-Foreman, 50 anni fa la rivoluzione sul ring
  • Arezzo pronta per i grandi ciak: il film di Clooney e Sandler, poi arriva Alessandro Borghi
  • Arrivati George Clooney e Adam Sandler: Arezzo set a cielo aperto per cinema e fiction
  • MAURO MARIN TORNA IN TV MA SOLO PER UN GIORNO. LE PORTE DI UMAN SI APRONO PER L'ODIATO GEORGE MA NON PER LUI
  • Come saranno da grandi George, Charlotte e Louis: le foto virali su TikTok
  • Perchè il Papa nomina spesso la cantante Mina e le sue radici italiane - (Agi)Papa Francesco cita “la grande Mina” durante l’Angelus dell’ultima domenica di Gennaio, e non è la prima volta. Era già accaduto il 10 settembre 2015, durante una delle Messe di Santa Marta. (altovicentinonline.it)
  • Mina canta George Gershwin a Studio Uno - La cantante cremonese, all'epoca 21enne, esegue una fantasia musicale di George Gershwin (1898-1937) dei brani 'Someone to watch over me', 'But not for me', 'Oh Lady be good!', 'The man I love', 'I ... (today.it)
  • Donne nella storia: George Sand, la baronessa anticonformista… innamorata di Chopin - Ai funerali di Chopin, il 30 ottobre 1849, l’unica grande assente, tra le tremila persone presenti nella chiesa delle Madeleine a Parigi, è George Sand, il suo grande e tormentato amore. Lei è già la ... (iodonna.it)
Video Dalla grande