Fonte : ilfattoquotidiano di 23 mag 2024

Quanta confusione in panchina: il mercato allenatori al centro del calcio europeo

Quanta confusione in panchina | il mercato allenatori al centro del calcio europeo Nomi e trattative | lo scenario

Quanta confusione in panchina: il mercato allenatori al centro del calcio europeo. Nomi e trattative: lo scenario (Di giovedì 23 maggio 2024) L’Inghilterra fa l’Italia, l’Olanda fa l’Inghilterra, la Germania vigila, la Francia non si smentisce e fa la rivoluzione: il mercato degli allenatori offre, alla fine di maggio, questo scenario nei campionati europei più importanti. In Spagna la situazione pare più tranquilla, il Portogallo è in stand by. INGHILTERRA – Il Chelsea ha liquidato Mauricio Pochettino ed è nuovamente all’anno zero. Cercasi coach bravo con i giovani, votato al bel gioco, ma anche al risultato e disposto a fare i conti con una proprietà, rappresentata dall’imprenditore statunitense Todd Boehly, volubile e quindi imprevedibile. Secondo i bookmakers, favorito per la successione dell’argentino è l’italiano Roberto De Zerbi, ma in ascesa c’è Kieran McKenna, 38 anni, londinese che da calciatore ha indossato la maglia dell’Irlanda del Nord, reduce dall’impresa dell’Ipswich, riportato in Premier dopo 22 anni.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Notizie su altre fonti
  • “Il Brighton & Hove Albion ha confermato che l’allenatore Roberto De Zerbi lascerà il club dopo l’ultima partita della stagione di Premier League di domani contro il Manchester United all’American Express Stadium“. Il comunicato ufficiale del Brighton regala un’importante notizia legata al futuro di Roberto De Zerbi.
    calcioweb.eu

  • Un altro grande nome rischia concretamente di uscire dal domino delle panchine dei top club europei per l`estate che verrà. Nel pieno dei festeggiamenti.
    calciomercato

  • Ecco un doppio indizio sulla prossima squadra di Francesco Farioli, tecnico del Nizza accostato anche al Milan per il prossimo mercato.
    pianetamilan

  • Gazzetta, Laudisa: "Napoli, vero ballottaggio Pioli - Italiano! Conte e Gasperini non sono convinti del progetto" - Credo che De Laurentiis abbia dimostrato anche in passato di saper scegliere allenatori che hanno trovato luce a Napoli. Io non mi sorprenderei se la scelta del Napoli non sia la prima, ma che sia un ...

  • Conte può tornare al Chelsea, contatti nelle ultime settimane - (Photo by Adrian DENNIS / AFP) Ieri Pochettino ha detto addio al Chelsea, cambiando le carte in tavola per il mercato allenatori. Adesso il club inglese cerca un nuovo tecnico e Conte potrebbe essere ...

Video di Tendenza
Video Quanta confusione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.