Fonte : caffeinamagazine di 16 mag 2024

Se il cane si smarrisce il padrone non è obbligato a denunciare: così la Cassazione rischia di aiutare chi li abbandona

Si sporge per aiutare i vicini 23enne cade dal terzo piano e muore sotto gli occhi degli amici

Si sporge per aiutare i vicini, 23enne cade dal terzo piano e muore sotto gli occhi degli amici (Di giovedì 16 maggio 2024) Tragedia a Procida, un ragazzo di 23 anni è morto dopo essere precipitato da un balcone in via San Rocco 13. Ancora da chiarire la causa. A dare l’allarme alcuni passanti. I soccorsi sono arrivati poco dopo, il giovane è stato portato all’ospedale di Pozzuoli ma non ce l’ha fatta: è morto poco dopo. La salma del 23enne è stata trasferita al Policlinico di Napoli per l’esame autoptico. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire ciò che è accaduto. >> “Cosa mi ha fatto Giulia Stabile”. Veronica Peparini, la lite con l’ex allieva e l’addio: la verità finalmente fuori Al momento, l’ipotesi del suicidio non sembra essere presa in considerazione dagli inquirenti. La vittima è Mustafa Kaya, un giovanissimo chef turco da anni ben inserito sull’isola di Procida.
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie su altre fonti
  • Si sporge troppo dal balcone e cade, morto 23enne - Si sporge troppo dal balcone e cade, morto 23enne - Oggi, giovedì 16 maggio, si è verificata una tragedia che ha colpito un giovane di 23 anni. La vittima è caduta dal terzo piano del palazzo in cui risiedeva, perdendo la vita. Tutto è avvenuto in via ...

  • Si sporge troppo dal balcone e cade nel vuoto, morto sul colpo ragazzo di 23 anni - Si sporge troppo dal balcone e cade nel vuoto, morto sul colpo ragazzo di 23 anni - Un tragico incidente a Procida ha portato alla morte di un giovane di 23 anni, precipitato dal balcone di casa. Gli esami medici e le indagini sono in corso per chiarire le cause.

  • Si sporge troppo dal balcone e cade, morto un ragazzo di 23 anni - Si sporge troppo dal balcone e cade, morto un ragazzo di 23 anni - Il dramma si è registrato questa mattina nell'abitazione al terzo piano dello stabile in cui la vittima viveva con la sua famiglia.

Video di Tendenza
Video sporge per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.