Inter - anche Roberto Baggio si unisce alla festa del +20

Inter anche

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Fonte : inter-news
Inter, anche Roberto Baggio si unisce alla festa del +20 (Di martedì 23 aprile 2024) alla grande festa iniziata questa sera per il ventesimo scudetto dell’Inter, si unisce anche l’ex (fra le altre) nerazzurro Roberto Baggio. Che ci tiene anche a sottolineare il numero di scudetti vinti dalla squadra nerazzurra. DOPPIA STELLA – Un giocatore e un uomo di grande classe, Roberto Baggio è sicuramente uno dei calciatori italiani più forti e amati della storia. Storia del calcio italiano scritta anche dall’Inter, che con la vittoria per 1-2 nel derby – con i gol di Francesco Acerbi e Marcus Thuram – contro il Milan, conquista il ventesimo scudetto e soprattutto la sua seconda stella. E proprio su questo Baggio ha voluto, da ex nerazzurro (dal ...
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti: anche roberto
  • Inter anche

    De Vrij non ha giocato nel derby Milan-Inter ma festeggia per lo scudetto conquistato stasera. E per lui è il secondo conquistato. NUOVO TITOLO – Stefan de Vrij è fra i pochi reduci dell’Inter 2020-2021: «Uno scudetto è sempre uno scudetto, poterlo festeggiare con i tifosi è bellissimo. Il mister lo conosco molto bene da tantissimo tempo, abbiamo sempre lavorato benissimo e spero di continuare ancora a lungo con lui. È stata una bellissima ... (inter-news)

  • Inter anche

    Ormai è un dato di fatto. Nel calcio italiano sposta di più Beppe Marotta di Cristiano Ronaldo. L’amministratore delegato nerazzurro sta a metà strada tra un architetto e un ingegnere. Progetta, costruisce e abbellisce. E all’occorrenza si inventa anche delle soluzioni che con il tempo si rivelano vincenti. Prendete solo l’ultima grande scelta: Simone Inzaghi. Alzino la mano gli interisti che fino all’altro ieri non erano convinti ... (ilfoglio)

  • Inter anche

    Anzianità fa grado, e fa scudetto. L’Inter ha guadagnato il ventesimo titolo italiano della sua storia, fregiandosi della seconda stella, con la rosa più anziana di tutto il campionato: i suoi 25 elementi infatti hanno un’età media che raggiunge i 28.8 anni, e scende a 28.2 – senza inficiare il primato – se si considerano anche i circa venticinque minuti che Ebenezer Akinsanmiro, classe 2004, ha totalizzato sostituendo Davide Frattesi al 77° ... (ilfoglio)

  • Inter anche

    Un ospite speciale per il derby di Milano. In occasione di Milan-Inter presente sugli spali Noel Gallagher, ex Oasis, attualmente solista. E`... (calciomercato)

  • Inter anche

    Lo storico Pallone d’Oro e campione dell’Inter Lothar Matthaus ha pubblicato una FOTO su Instagram a poche ore dal match contro il Milan. Supporto totale. STORICA – Questa potrebbe diventare una serata storica. Lo sanno in tanti ed Appiano Gentile si è tinta di nerazzurro ieri proprio per tale motivo. Milan–Inter alle ore 20.45 con la possibilità di vincere matematicamente lo scudetto per gli uomini di Simone Inzaghi, che vantano una distanza ... (inter-news)

  • Inter anche

    Eliminare la muffa dalla lavatrice: il metodo facile e veloce che sanifica anche gli interni Tra i tanti elettrodomestici che hai in casa sicuramente la lavatrice è quello che viene utilizzato più spesso. Proprio per questo motivo in commercio esistono tantissimi prodotti che servono per pulirla al meglio. Tuttavia non si può non sottolineare che questi prodotti sono chimici e quindi si rivelano molto aggressivi. È chiaro che con il passare del ... (donnaup)

Inter, i campioni a due stelle - A cinque giornate dalla fine del campionato, con la vittoria per due reti a una contro il Milan, l’Internazionale è diventata Campione d’Italia 2023-2024 e aggiunge quindi un altro trofeo alla Superco ...altrenotizie

Inter Scudetto, Inzaghi: «Bellissimo vincerlo così». Zhang: «Continuiamo insieme». Marotta: «Mentalità vincente» - L’Inter in paradiso, il Diavolo all’inferno. La squadra di Simone Inzaghi è campione d’Italia e si cuce la seconda stella sulla maglia nerazzurra. Per il Milan, reduce ...ilmessaggero

Scudetto Inter: le reazioni a caldo di Inzaghi, giocatori e Marotta - E di certo l’allenatore dell’Inter è uscito da queste difficoltà più temprato e preparato, grazie anche alla famiglia e al suo staff, come se avesse superato la propria linea d’ombra, quella che ...corriere

Video di Tendenza
Video Inter anche
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.