Fonte : ilnapolista di 21 apr 2024

De Laurentiis è sceso negli spogliatoi all'intervallo urlando quello che pensava di ciascun giocatore - ilNapolista

De Laurentiis è sceso negli spogliatoi all’intervallo urlando quello che pensava di ciascun giocatore

De Laurentiis è sceso negli spogliatoi all’intervallo urlando quello che pensava di ciascun giocatore (Di domenica 21 aprile 2024) La sconfitta di ieri pomeriggio contro l’Empoli è arrivata come un fulmine sul Napoli. Benché la stagione non sia stata delle migliori, non si immaginava che la formazione potesse continuare a perdere e soprattuto scendere in campo con così poche motivazioni. Proprio per questo motivo, secondo quanto ha riportato oggi  Monica Scozzava, giornalista del Corriere della Sera, sull’edizione online del quotidiano, all’intervallo della partita il presidente De Laurentiis ha abbandonato la tribuna ed è sceso negli spogliatoi. “De Laurentiis, è stato il primo a scusarsi di tutti gli errori commessi a dicembre scorso (‘è colpa mia’, disse), non ha tollerato l’atteggiamento dei giocatori, immobili, imbambolati di fronte all’ennesima debacle che si stava consumando sabato al Castellani contro l’Empoli.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti
  • Il giornalista SKY, Massimo Ugolini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della partita tra Empoli e Frosinone: “Forte contestazione per i giocatori, forse per la prima volta ... (dailynews24)

  • De Laurentiis furibondo, è sceso due volte negli spogliatoio (ormai è un’abitudine). A dare la notizia della sua discesa per due volte negli spogliatoi è il Corriere dello Sport con Fabio ... (ilnapolista)

  • Negli studi di Sky vengono riproposte le immagini della conferenza di oggi del presidente del Napoli De Laurentiis, in cui ha parlato del rinnovo di Kvaratskelia. Alessandro Bonan ha parlato ... (ilnapolista)

Video di Tendenza
Video Laurentiis sceso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.