Fonte : ilrestodelcarlino di 19 apr 2024

Sorpreso a spacciare vicino a una scuola, arrestato pusher 55enne

Sorpreso a spacciare vicino a una scuola arrestato pusher 55enne

Sorpreso a spacciare vicino a una scuola, arrestato pusher 55enne (Di venerdì 19 aprile 2024) Bologna, 19 aprile 2024 - È stato Sorpreso a spacciare droga vicino a una scuola in zona Paladozza, così un uomo di 55 anni è stato fermato e arrestato dai carabinieri con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.  L’arresto è stato eseguito durante i servizi antidroga che i carabinieri effettuano davanti alle scuole bolognesi, per evitare che gli spacciatori possano avvicinarsi ai bambini che frequentano gli istituti scolastici. L'uomo, di origine tunisina, disoccupato e con precedenti, è stato visto in un giardino adiacente all’Istituto Comprensivo 17 Gandino-Guidi mentre cedeva un frammento di hashish a una persona che gli si era avvicinato. Sottoposto a perquisizione, il cinquantacinquenne è stato trovato in possesso di una quarantina di grammi di hashish, un bilancino di precisione e 770 euro in contanti.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • Un clochard è finito nel mirino dei Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante, con il supporto dei militari di altre compagnie del Gruppo Roma, del Nucleo Cinofili e del N.I.L, impegnati in ... (ilcorrieredellacitta)

  • È stato sorpreso dagli agenti della Polizia di frontiera di Luino uno spacciatore intento a smerciare cocaina nei pressi di alcuni esercizi commerciali di Cugliate Fabiasco. I poliziotti hanno ... (ilgiorno)

  • Un uomo di 36 anni è stato arrestato vicino alla stazione ferroviaria di Saronno per spaccio di droga. L’intervento risale al pomeriggio di venerdì, quando operatori della Polizia di Stato ha ... (ilnotiziario)

Video di Tendenza
Video Sorpreso spacciare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.