Fonte : optimagazine di 27 mar 2024

Apple: beta 2 per iOS 17.4, iPadOS 17.4, macOS 14.4 e prima beta per visionOS 1.1

Prima uscita iOS 18 alla WWDC 2024 data download beta sviluppatori

Prima uscita iOS 18 alla WWDC 2024, data download beta sviluppatori (Di mercoledì 27 marzo 2024) Non ci sono più dubbi neanche per quest’anno. La “Primauscita iOS 18 (nella sua iniziale versione beta per gli sviluppatori) si accompagnerà alla tradizionale conferenza WWDC, esattamente come accaduto per altri update maggiori Apple degli scorsi anni. Per questo 2024, l’importante avvenimento è previsto dal giorno 10 giugno e fino al 14 dello stesso mese. La WWDC 2024 accoglierà gli sviluppatori e gli studenti interessati al mondo Apple (potenzialmente) da tutto il mondo. La conferenza avrà luogo nell’Apple Park di Cupertino e mostrerà i principali progressi dell’azienda di Tim Cook per quanto riguarda il sistema mobile iOS, iPadOS, macOS, watchOS, tvOS e visionOS. Proprio il primo sguardo ad iOS 18 sarà fornito al day one di apertura della WWDC 2024, non c’è dubbio.
Leggi tutta la notizia su optimagazine
Notizie su altre fonti
  • Difficilmente arriverà a scalzare Glee dal podio di serie tv più famigerata di sempre, ma di certo Euphoria ci sta mettendo tutto l’impegno possibile. L’ultimo tassello alla fama ingloriosa e ... (iodonna)

  • Kate Middleton si è mostrata in pubblico per la prima volta da quando è stata operata all’addome. Lei e William hanno fatto shopping nel weekend in un negozio vicino al loro Adelaide Cottage. ... (dilei)

  • Il video della prima uscita pubblica di Kate Middleton diffuso nelle scorse ore, scatena nuove teorie: "Non è lei" L'articolo Kate Middleton, il video della prima uscita pubblica scatena teorie e ... (novella2000)

  • Prima uscita iOS 18 alla WWDC 2024, data download beta sviluppatori - La presentazione della nuova versione dell'OS mobile di Apple all'interno della tradizionale conferenza degli sviluppatori ...optimagazine

Video di Tendenza
Video Prima uscita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.