Fonte : sport.quotidiano di 5 mar 2024

Milan - attento | il Bayern Monaco vuole Theo

Milan attento

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Milan, attento: il Bayern Monaco vuole Theo (Di martedì 5 marzo 2024) Milano, 5 marzo 2024 – La sfida contro lo Slavia Praga di giovedì sera a San Siro (dirigerà il fischietto turco Halil Umut Meler) valida per l'andata dei playoff di Europa League, è un ostacolo da superare con determinazione e attenzione perché per il Diavolo il percorso europeo è uno spartiacque decisivo per la stagione rossonera: è un trofeo internazionale che manca dalla bacheca di via Aldo Rossi e il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è strettamente legato al successo finale nella competizione. Senza contare, poi, l’iniezione di liquidità che la coppa porterebbe nelle casse rossonere: tra premi Uefa, la qualificazione automatica alla Supercoppa, il market pool e i guadagni dal botteghino, si stima un guadagno totale di 40 milioni. In difesa Stefano Pioli dovrebbe cambiare un solo uomo rispetto all'ultima gara di campionato vinta ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: milan attento
  • Cessione Milan, Gerry Cardinale deve stare attento: il debito con il fondo Elliot scade nel 2025 e servono 550 milioni più gli interessi… Il 2025 si avvicina ... (dailymilan)

  • Milan, l’Eurorivale dei rossoneri negli ottavi di Europa League, lo Slavia Praga, vince e convince nel suo impegno di campionato La scorsa settimana il Milan ... (dailymilan)

  • Vittoria rotonda per lo Slavia Praga, prossima euro-rivale del Milan negli ottavi di finale di Europa League, contro il Pardubice. Ci ha pensato... (calciomercato)

  • Tuttosport' in edicola questa mattina, fa il punto sulla partita di giovedì sera tra il Milan e il Rennes. I francesi corrono e vincono (pianetamilan)

  • Il Milan si prepara a sfidare il Rennes in Europa League: la squadra francese sta vivendo un ottimo momento di forma Il 15 febbraio è una data che i tifosi ... (dailymilan)

  • Milan, attenzione al prossimo cartellino giallo. Ecco la lista dei diffidati presenti nella squadra rossonera Attenzione al prossimo cartellino giallo. Dopo ... (dailymilan)

David, corsa a tre tra Juve, Milan e Napoli: Secondo le ultime notizie, la cifra di 60 milioni richiesta dal Lille per accettare la partenza di Jonathan David potrebbe scendere sotto i 40 milioni la prossima estate. La finestra di trasferimento.tuttojuve

"Perché Sartori non è andato alla Juve o a Milan o Inter": la rivelazione di Pellissier: "Come fai a stupirti, ormai C’è il Bologna, ma c’è anche quello che Sartori ha fatto all’Atalanta, al Chievo... Dove va, gli devi lasciare 6 mesi o un anno per riuscire a portare i suoi giocatori, le ...tuttosport

Il Milan Primavera ospita la Fiorentina nella 24ª giornata di campionato 2023/24: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live: 9' Gol Sia – Azione strepitosa di Sia per il vantaggio del Milan. Porta palla l’attaccante rossonero, seminando avversari: poi davanti a Leonardelli lo batte con un rasoterra nell’angolino. 12' ...milannews24

Video di Tendenza
Video Milan attento
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.