Fonte : sportface di 5 mar 2024

Facebook e Instagram Down - problemi con Meta? Log out forzati e password non riconosciute

Facebook e Instagram Down, problemi con Meta? Log out forzati e password non riconosciute (Di martedì 5 marzo 2024) problemi in tutto il mondo con Facebook e Instagram, i due social network griffati Meta, che negli ultimi minuti hanno provocato dei log out forzati a tantissimi utenti. Tantissime persone infatti hanno segnalato di essersi ritrovati fuori dai due social e di non essere riusciti a rientrare nei rispettivi profili, ricevendo in risposta un mancato riconoscimento della password: “La password che hai inserito non è corretta”. SportFace.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti: facebook instagram
  • Problemi sulla piattaforma Meta. Le prime segnalazioni sono arrivate intorno alle 16.15 di oggi, 5 marzo. Ancora da capire le cause. Quello che è certo è che ... (caffeinamagazine)

  • Problemi per Facebook, Instagram e Messenger: impossibile fare il login per presunta password errata. In realtà è un problema diffuso. L'articolo Problemi ... (tuttoandroid)

  • Diversi utenti hanno segnalato problemi di accesso, non riuscivano ad aprire il social. Quando provavano a entrare sul browser e sull'app non si caricava la ... (fanpage)

  • In queste ore diversi utenti hanno segnalato problemi di accesso sia per quanto riguarda Instagram che facebook oggi, martedì 5 marzo 2024. Quando si prova ad ... (chiccheinformatiche)

  • Facebook e Instagram down (Meta) oggi, 5 marzo 2024: perché, il motivo, cosa è successo perché oggi, 5 marzo 2024, Facebook e Instagram sono down? Un problema ... (tpi)

  • Il tiranno digitale Marck Zuckerberg ha dichiarato guerra agli editori. Come riporta il Guardian, il patron di Meta, la società che gestisce Facebook, ... (secoloditalia)

Facebook e Instagram down: «Migliaia di utenti disconnessi all'improvviso». Cosa sta succedendo: Facebook e Instagram non funzionano. Problemi per entrambi i social network della galassia di Meta, che da qualche minuto, dalle 16.20 circa del pomeriggio di martedì 5 marzo, ...leggo

Instagram consente di modificare i direct message: L’annuncio è stato fatto da Meta, l’azienda che sviluppa Facebook, WhatsApp e Instagram e segue quasi di un anno la medesima funzionalità fornita agli utenti WhatsApp che, di fatto, possono modificare ...ilgiornale

Facebook e Instagram down oggi, problemi di accesso e caricamento della pagina: cosa sta succedendo successo: Oggi, 5 marzo, Facebook e Instagram hanno smesso di funzionare. Diversi utenti hanno segnalato problemi di accesso, non riuscivano ad aprire il social. Quando provavano a entrare sul browser e ...fanpage

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.