Sinner - è successo l’esatto contrario | reazione inaspettata

Sinner successo

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilveggente©

Fonte : ilveggente
Sinner, è successo l’esatto contrario: reazione inaspettata (Di lunedì 4 marzo 2024) Sinner, le cose non sono affatto andate come credevamo: ha vuotato il sacco e tutti sono rimasti sbalorditi. Lui credeva di essere ormai spacciato. E anche noi, a dirla tutta, l’abbiamo pensato, fosse anche solo per una frazione di secondo. Un campione che sia degno di questo nome, però, non si dà mai per vinto, tanto è vero che è stata proprio la sua incredibile resilienza, ad un certo punto, a fare la differenza. A permettergli di riscrivere il finale di una partita che pareva ormai persa. Jannik Sinner (LaPresse) – ilveggente.itCome siano andate le cose a Melbourne, in occasione della recente finale degli Australian Open, ce lo ricordiamo tutti. Jannik Sinner era sotto di due set e sembrava non riuscire a tenere a testa al suo avversario Daniil Medvedev. Il russo, in effetti, ha condotto il gioco in maniera egregia, fino a che il ...
Leggi tutta la notizia su ilveggente

Notizie Correlate

  • Sinner successo

    Sinner, non c’è niente da fare: è stato più forte di lui. Quello che è accaduto conferma il fatto che gli opposti si attraggono. Neanche il tempo di atterrare ... (ilveggente)

  • Sinner successo

    In un’intervista rilasciata a Sportmediaset, Jannik Sinner ha parlato del grande obiettivo del 2024, le Olimpiadi di Parigi: “E’ bello già soltanto pensare di ... (sportface)

  • Sinner successo

    Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo Fine settimana travolgente per lo sport italiano, dallo sci al nuoto ... (liberoquotidiano)

  • Sinner successo

    Jannik Sinner elogiato dal direttore del torneo di Rotterdam Richard Krajicek, che ha parlato di come il tennista sia rimasto umile anche dopo la vittoria del ... (fanpage)

  • Sinner successo

    Arriva il dodicesimo titolo in carriera per Sinner. Jannik Sinner vince il titolo nell’Atp 500 di Rotterdam, battendo in finale un ottimo De Minaur. Il numero ... (laprimapagina)

  • Sinner successo

    Jannik Sinner trionfa agli Atp 500 di Rotterdam in due set contro l’australiano Alex de Minaur e consolida il terzo posto nel ranking mondiale che aveva ... (open.online)

La bufala del mancato saluto tra Sinner e Berrettini in Coppa Davis: cosa è successo davvero

Ranking Atp, Sinner ‘vede’ il numero 2. Best per Cobolli e Darderi, nuovo crollo Berrettini: la situazione: La nuova classifica Atp alla vigilia del primo masters 1000 di stagione in quel di Indian Wells: gli italiani in top-200 ...tennisfever

Andy Murray vede Sinner come probabile vincitore a Wimbledon: L’ex numero 1 del mondo vede un futuro radioso per il tennis e ha fiducia nelle potenzialità delle nuove generazioni, compreso Jannik ...ubitennis

Jannik Sinner in campo a Indian Wells per un'impresa che non riesce dal 2017: Jannik Sinner dopo aver vinto gli Australian Open a gennaio, a Indian Wells cercherà di conquistare anche il primo torneo Master 1000 della stagione. Ma negli anni recenti quante volte è successo che ...tennisworlditalia

Video di Tendenza
Video Sinner successo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.