Call of Duty League - come ottenere le ricompense per gli spettatori dei match

Call Duty

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a game-experience©

Fonte : game-experience
Call of Duty League, come ottenere le ricompense per gli spettatori dei match (Di lunedì 4 marzo 2024) Le ricompense per gli spettatori della Call of Duty League sono a disposizione in queste fasi si qualificazione del torneo. I CLD Major 2 Qualifiers vedono 12 team affrontarsi per un posto nel torneo, ma sono previsti premi anche per chi li segue da casa. come riporta Charlie Intel, per ottenere le ricompense previste bisogna prima di tutto collegare il proprio account YouTube con quello Activision. Per farlo occorre recarsi sulla pagina spettatori della Call of Duty League, a questo sito, e registrarsi con il proprio account Activision. A questo punto troveremo l’opzione per collegare l’account YouTube, da cui poi assistere ai match. Ricordiamo che quest’anno YouTube ...
Leggi tutta la notizia su game-experience

Notizie Correlate

  • Call Duty

    Il Longbow in Call of Duty: Modern Warfare 3 è sotto accusa da parte dei fan del videogioco. A quanto pare la potenza di questa arma è troppo elevata ed è ... (game-experience)

  • Call Duty

    I requisiti per Call of Duty: Warzone Mobile sono stati confermati da Activision. Dopo l’annuncio della data di uscita del videogioco su dispositivi Mobile, ... (game-experience)

  • Call Duty

    Il miglior loadout per il BP50 in Call of Duty: Modern Warfare 3 è stato condiviso dal pro player FaZe Booya, che cerca così di dimostrare come sia uno dei ... (game-experience)

  • Call Duty

    La community potrebbe aver già scovato il nuovo logo di Call of Duty Black Ops, appartenente nello specifico al nuovo capitolo della serie che dovrebbe uscire ... (game-experience)

  • Call Duty

    Il miglior loadout per la Renetti in Call of Duty: Modern Warfare 3 consente di potenziare al massimo quest’arma secondaria. Già dotata di ottimo danno, rateo ... (game-experience)

  • Call Duty

    (Adnkronos) – A partire dal 21 marzo Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile globalmente su dispositivi iOS e Android. Al lancio, saranno disponibili ... (seriea24)

CoD League 2024: Secondo giro del secondo step

Le forze armate degli Stati Uniti cercano reclute tra i gamer: Per aumentare gli arruolati, esercito, marina e aeronautica sfruttano social, esport e videogiochi popolari, suscitando dibattiti sull'etica dell'iniziativa e l'età del pubblico coinvolto ...wired

Call of Duty Modern Warfare 3 e Warhammer 40.000: lo strano crossover è in arrivo: Call of Duty Modern Warfare 3 e Call of Duty Warzone riceveranno presto dei contenuti a tema con Warhammer 40.000, in un'interessante crossover. NOTIZIA di Giorgio Melani — 02/03/2024 Sembra proprio ...multiplayer

I giochi di Battle.net arrivano su GeForce NOW: pronti a giocare a Diablo IV e non solo: I primi giochi Battle.net che si uniranno a GeForce NOW sono disponibili per lo streaming questa settimana, tra cui Diablo IV, Overwatch 2, Call of Duty HQ e Hearthstone. Gli utenti che possiedono la ...techprincess

Video di Tendenza
Video Call Duty
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.