Percorsi abilitanti 60 CFU | le classi di concorso richieste dall’Università di Catania

Fonte : orizzontescuola
Percorsi abilitanti 60 CFU, le classi di concorso richieste dall’Università di Catania (Di mercoledì 29 novembre 2023) In previsione dell'accreditamento da parte del Ministero dell'Università e della Ricerca, l'Università di Catania fornisce l’elenco delle classi di concorso per le quali è stato richiesto l'accreditamento. L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola

Notizie Correlate

  • Percorsi abilitanti

    Percorsi abilitanti docenti 60 e 30 CFU - le Università che attivano i corsi e per quali classi di concorso [ELENCO AGGIORNATO]

    Percorsi abilitanti docenti: le Università sono in attesa di completare la procedura di accreditamento. Nel frattempo pubblicano l'elenco delle ... ()

  • Percorsi abilitanti

    Percorsi abilitanti - ecco le classi di concorso richieste dall’Università di Udine

    I Percorsi universitari e accademici di formazione iniziale degli insegnanti per la scuola secondaria di primo e secondo grado sono definiti dal ... (orizzontescuola)

  • Percorsi abilitanti

    Concorsi scuola - cambiano le date. E sui percorsi abilitanti c’è attesa per il parere Anvur. QUESTION TIME con Cannas. LIVE Giovedì 30 novembre alle 14 : 30

    Dopo la riunione al Ministero dell'Istruzione e del Merito per quanto riguarda i percorsi abilitanti (ma non sono mancate le informazioni anche sul ... (orizzontescuola)

  • Percorsi abilitanti

    DIRETTA | Concorso scuola 2023 - entro fine anno bando per 44mila unità. Su percorsi abilitanti manca ultimo parere dell’Anvur [VIDEO]

    Si è concluso il confronto richiesto dai sindacati con l'Ufficio di Gabinetto del Ministero dell'Istruzione e del Merito in presenza anche dei ... (orizzontescuola)

  • Percorsi abilitanti

    Percorsi abilitanti - incontro Ministero-sindacati. La Uil Scuola Rua : “Distribuzione territoriale - quote di riserva e limitazione di accesso - ecco le criticità su cui intervenire”

    Il 29 novembre 2023, a seguito della richiesta delle organizzazioni sindacali, si è svolto presso il MIM un incontro avente come oggetto le numerose ... (orizzontescuola)

  • Percorsi abilitanti

    Previste 70 mila assunzioni entro il 2026 con tre procedure concorsuali. Su percorsi abilitanti manca ultimo parere dell’Anvur. LIVE alle 14 : 30 con Cozzetto (Anief)

    Si è concluso il confronto richiesto dai sindacati con l'Ufficio di Gabinetto del Ministero dell'Istruzione e del Merito in presenza anche dei ... (orizzontescuola)

Altre Notizie

Concorsi docenti, l'obiettivo: 20 mila assunzioni entro il 2024, altre 20 mila nel 2025 e 30 mila entro giugno 2026

Questi concorsi sono aperti ai docenti già abilitati, ai triennalisti, e a coloro che completeranno i percorsi abilitanti.

Percorsi abilitanti per l’insegnamento nella scuola secondaria, le classi di concorso richieste da Università della Tuscia  Orizzonte Scuola

Corsi abilitanti: confronto con i due ministeri, MIM e MUR, sull'avvio dei corsi  FLC CGIL

Percorsi abilitanti 60 CFU, le classi di concorso richieste dall’Università di Catania

In previsione dell’accreditamento da parte del Ministero dell’Università e della Ricerca, l’Università di Catania fornisce l’elenco delle classi di concorso per le quali è stato richiesto ...

Tavola rotonda riordino gioco, Mazza (Federformazione): 'Confronto su percorsi formativi per esercenti'

Laura Mazza (Federformazione) alla tavola rotonda di Eurispes sul riordino del gioco punta l'attenzione sulla necessità di un percorso formativo certificato delle competenze di chi opera nel settore.

Video di Tendenza

Video Percorsi abilitanti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.