Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...Controllore bollente licenziata! Girava video hot con i passeggeri ...Ma alle donne chi ci pensa? Bambole sexy doll per i carcerati ... ...Sono state fidanzate per anni! Siamo al deliro ... Pamela Prati, ...Dicono che le more fanno innamorare! Wanda Nara non è più biondaFrancesca Cipriani sui social attacca Valentina VignaliNatasha Stefanenko dalla Balivo racconta la storia della figliaIl CEO di Sony Yoshida spiega i motivi della collaborazione con ...Team Sonic Racing: Recensione PS4 Pro

Ambra Angiolini dice addio a Instagram

Ambra Angiolini dice addio a Instagram Ambra Angiolini ha chiuso il suo profilo Instagram. Una scelta drastica che impedisce a curiosi e fan affezionati di seguirla nella vita di tutti i ...

zazoom
Commenta
Ambra Angiolini dice addio a Instagram (Di mercoledì 15 maggio 2019) Ambra Angiolini ha chiuso il suo profilo Instagram. Una scelta drastica che impedisce a curiosi e fan affezionati di seguirla nella vita di tutti i giorni. Ma cosa avrà spinto l’attrice a prendere questa decisione?L’unico commento trapelato – direttamente dalle stories di una delle sue fanpage – è che pare che Ambra abbia deciso di chiudere il suo profilo per motivi personali.

L’ipotesi è che la decisione sia collegata alla grande attenzione che ha attirato uno degli ultimi post di Ambra Angiolini. Quest’ultima, infatti, ha recentemente pubblicato un video della figlia Jolanda Renga, impegnata in uno spettacolo scolastico, mentre intonava “A te” di Jovanotti. La mamma, emozionata, ha commentato così quel momento: “Quando la bellezza arriva da dentro suona così”.

Ciò che ha stupito gli utenti è stata la straordinaria somiglianza tra Ambra e Jolanda, nata dall’amore dell’attrice con Francesco Renga, oltre alla bellissima voce della ragazza. Insomma, la figlia della Angiolini ha sbalordito i fan, dimostrando di avere la bellezza e il talento della madre e le doti canore del padre.

Il video ha ottenuto numerosi commenti e visualizzazioni. Ambra Angiolini, a questo punto, potrebbe aver scelto di chiudere il suo profilo Instagram per tutelare la privacydi Jolanda e, quindi, quello della sua famiglia. Tuttavia, finché non ci sarà una spiegazione da parte di Ambra, queste (ovviamente) sono solo supposizioni. D’altro canto non sembrano esserci altri motivi che potrebbero averla portata a compiere questo gesto che, sicuramente, lascerà molti fan delusi.

La vita amorosa dell’attrice, infatti, è al momento rosea: Ambra è impegnata con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. La coppia è affiatatissima. Proprio in questi giorni lui sta cercando casa a Torino e, a quanto pare, la scelta è stata presa insieme alla Angiolini.

Anche il rapporto con l’ex marito è più sereno che mai, tanto che qualcuno spera ancora in un ritorno di fiamma. Nel giorno della festa della mamma, inoltre, Francesco Renga ha inviato un mazzo di rose rosse ad Ambra, con un biglietto contenente un messaggio dolcissimo: “Alla mamma più bella del mondo”, firmato oltre che dai figli, anche da lui.



Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

twitterEsterinafco : Selvaggia Roma trasformata in Ambra Angiolini #noneladurso - 1971_mirka : RT @Labbufala: #JuveAtalanta spostata alle 20:30 di domenica. Nel pomeriggio #Allegri e Ambra Angiolini hanno la prova del menù di nozze. - acdicerbo : RT @SigaroSpento: ***ARRIVA AMBRA ANGIOLINI ALLA CONTINASSA*** (Sportmediaset) -

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ambra Angiolini

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Ambra Angiolini Ambra Angiolini dice addio Instagram
Clicca qui e commenta questo post!