Meloni l' insulto osceno della professoressa | è scandalo
Liberoquotidiano.it | 19 apr 2025
Una valanga di odio e volgarità contro Giorgia
Meloni. Un post pubblicato su X sta facendo molto discutere. Daniela Coli, che nella sua bio si descrive come "docente universitario", ha attaccato con ferocia il presidente del Consiglio postando sui social uno scatto che la ritrae insieme a Donald Trump. Ma poi ha deciso di aggiungere il seguente commento: "Lei si tocca la f*** tutta bagnata per l'eccitazione". Imbarazzante. In poco tempo il post è diventato virale, con centinaia di utenti che hanato anche per insultare la
professoressa. Poi è arrivato anche Guido Crosetto. Il ministro
della Difesa ha fatto notare agli utenti di X un dettaglio non da poco: "Insegna". La docente si è difesa dagli attacchi di chi la definiva comunista. "Mai stata comunista, neppure di sinistra - ha replicato -. 🔗
Liberoquotidiano.it![Meloni insulto da Liberoquotidiano.it meloni l insulto osceno della professoressa è scandalo]()
Liberoquotidiano.it - Meloni, l'insulto osceno della professoressa: è scandalo
Su altri siti se ne discute: Meloni, l'insulto osceno della professoressa: è scandalo | .it; Lecce, aggrediti perché di FdI: Fascisti di mer*** | .it; Vincenzo De Luca, altro siluro al Pd: Le forze del male non prevarranno | .it.
Daniela Coli, il tweet sessista della prof filo-dem contro Meloni: "Lei si tocca" - Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Un'escalation di tweet inquietanti che lasciano il lettore attonito se si pensa che, a ... (iltempo.it)
Giorgia Meloni: spunta il dato clamoroso e l'insulto dell'ex premier - Quante conferenze stampa ha tenuto Giorgia Meloni nel 2024 e perché il numero è significativamente inferiore rispetto ai suoi predecessori. Nel 2024, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ... (msn.com)
Giorgia Meloni: "Io insultata. Sono rimasta convolta dalla reazione della sinistra su Ventotene" - Lo ha detto la premier Giorgia Meloni a margine del vertice Ue ... "Io rivendico di non essere d'accordo", ma "non ho insultato nessuno, quella insultata sono stata io, ampiamente". (msn.com)