Ferragni Calabi invita a gettare le basi per il rilancio proteste soci infondate
L’assemblea dei soci di Fenice Srl, tenutasi il 20 marzo 2025, ha visto un acceso confronto tra l’amministratore unico Claudio Calabi e i rappresentanti del socio di minoranza Pasquale Morgese. Morgese, che detiene il 27,5% delle azioni della società dell’influencer Chiara Ferragni, ha votato contro il bilancio 2023 e l’aumento di capitale di 6,4 milioni di euro. I legali di Morgese hanno sollevato diverse contestazioni nei confronti di Calabi, riguardanti vari aspetti del bilancio e della gestione aziendale.Le contestazioni di MorgeseI legali di Pasquale Morgese hanno messo in discussione numerosi punti relativi ai conti della Fenice Srl. Tra le questioni sollevate, ci sono gli accantonamenti e le prospettive future della controllata Fenice Retail. Morgese ha espresso preoccupazione per la gestione e per l’assenza di certezze riguardo alla ripatrimonializzazione della società.
Leggi su Velvetgossip.it

Velvetgossip.it - Ferragni: Calabi invita a gettare le basi per il rilancio, proteste soci infondate
Potrebbe interessarti anche:
Fenice Srl : tensioni in assemblea tra Calabi e Morgese per la società di Ferragni
Chiara Ferragni invita le ragazze a non frequentare uomini tossici
Chiara Ferragni : conflitto tra soci sui bilanci - Calabi risponde alle accuse
- “Una piazza per l’Europa”, ecco come aderire alla manifestazione del 15 marzo
-
Fenice Srl: tensioni in assemblea tra Calabi e Morgese per la società di Ferragni - Tensioni tra Claudio Calabi e Pasquale Morgese in Fenice Srl mettono a rischio la stabilità del brand di Chiara Ferragni nel competitivo settore della moda. (velvetgossip.it)
-
Ferragni: Calabi, «gettate fondamenta per rilancio, proteste soci pretestuose» - I legali del socio di minoranza Morgese, che alla fine voteranno contro il bilancio 2023 e l’aumento di capitale da 6,4 milioni, contestano a Calabi diversi punti ... (msn.com)
-
La società di Ferragni continua a dividere: Fenice Srl: le tensioni in assemblea tra Calabi e Morgese - Si legge nel verbale - né sovrastima pessimistica nel determinare le voci di bilancio». Calabi: «Alcuni soci hanno posto in essere attività di controllo molto invasive». (informazione.it)
Video Ferragni Calabi