Stanziati 250 mila euro Nuove luci al Benelli La Vis giocherà a Pesaro
La Vis giocherà allo stadio Benelli anche nel prossimo campionato. La notizia non era affatto scontata perché l’impianto di illuminazione attuale rischiava di non essere più adeguato agli standard televisivi e ai regolamenti. Una delle ragioni per cui nell’ambiente si temeva di dovere portare la Vis a giocare in un’altra città a prescindere dal campionato da disputare. Le parti si sono però incontrate, Vis e Comune, e ieri pomeriggio l’Amministrazione comunale ha annunciato l’accordo raggiunto: "Il Comune di Pesaro continua a investire sullo sport, ed ora arriva l’ulteriore conferma dal sindaco Andrea Biancani e dall’assessora alle Manutenzioni, mila Della Dora che annunciano: lo stadio Benelli avrà un nuovo impianto di illuminazione a led che consentirà alla Vis Pesaro di adeguarsi alle richieste del campionato, garantendo la copertura televisiva delle partite". 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Stanziati 250 mila euro. Nuove luci al "Benelli". La Vis giocherà a Pesaro
- Sp43, stanziati 250mila euro per segnaletica e manutenzione
- 250 thousand euros allocated. New lights at "Benelli". Vis will play in Pesaro
- Campania, aumenta il fondo di solidarietà per i figli delle vittime sul lavoro: stanziati 250mila euro per il 2025
- Terme Torretta, l’impegno. Altri ottocentomila euro
- Finanziamenti in Sicilia, stanziati250milaeuro per fiere ed eventi
- Bilancio, tagli sul verde: nel 2025 stanziati 250mila euro in meno
Stanziati 250 mila euro. Nuove luci al "Benelli". La Vis giocherà a Pesaro - L’amministrazione comunale annuncia i lavori alla fine del campionato. Scongiurata l’ipotesi di trasferirsi in un altro campo. Bosco: "Bene così". . (msn.com)
Sp43, stanziati 250mila euro per segnaletica e manutenzione - Quanto messo in evidenza sulla segnaletica, da parte di Fratelli d’Italia, ha fatto strada. "Accogliamo con soddisfazione la notizia, ... (msn.com)
- Sunshine Act. Stanziati 300 mila euro per il 2019 e 50 mila euro a decorrere dal 2020 per l’istituzione del registro telematico - Mentre con il 5.16 si introduce uno stanziamento specifico pari a 300.000 euro per l'anno 2019 e a 50.00 euro annui a decorrere dall'anno 2020, per l'istituzione del registro telematico. (quotidianosanita.it)