Il caso Trasferta vietata per i tifosi senesi in Valdarno
Con grande delusione da parte dei tifosi bianconeri, la Trasferta al Fedini di San Giovanni Valdarno, è stata vietata ai residenti nella provincia di Siena. I sostenitori della Robur saranno quindi costretti a seguire la partita da uno schermo, per la seconda volta consecutiva, dopo il derby di Livorno. La Curva Lorenzo Guasparri, durante la sfida del Franchi con il Poggibonsi, ha manifestato il proprio disappunto con lo striscione ‘Trasferte libere’, mentre la società lo ha fatto con una nota ufficiale ("Pur rispettando le disposizioni adottate, prima dalla prefettura di Livorno e poi di Arezzo, il club esprime rammarico."). Sono la Fulgens Foligno (scontro diretto di fondamentale importanza in ottica play off), il Trestina, Fezzanese e, per l’atto conclusivo della stagione regolare, il Grosseto, le avversarie che la squadra di Magrini affronterà lontano dalle mura del vecchio Rastrello. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Il caso. Trasferta vietata per i tifosi senesi in Valdarno
- Como-Roma: trasfertavietata ai tifosi residenti nel Lazio
- Juventus-Napoli, la trasfertavietata ai tifosi napoletani diventa un caso politico
- Ajax-Lazio, trasfertavietata: il bel gesto dei tifosi olandesi
- Trasferta ad Amsterdam vietata ai tifosi della Lazio. Il caso diventa politico
- Sampdoria-Spezia: la trasferta resta vietata, il Tar respinge ricorso di tifoso delle Aquile
- Casms, stretta sugli ultras: trasfertavietata ai tifosi dell'Atalanta a Cagliari, e ad altri tre club
Il caso. No alla trasferta contro la Sangiovannese. Il prefetto di Arezzo ferma i tifosi senesi - Una decisione che ha lasciato di stucco, quella del prefetto di Arezzo, di vietare la trasferta sul campo della ... (lanazione.it)
Venezia-Lazio, trasferta vietata ma il settore ospite non sarà vuoto: ecco il dato - RASSEGNA STAMPA - La trasferta di Venezia è stata vietata ai residenti del Lazio. Una scelta arrivata in ritardo e che ha fatto in modo che tanti tifosi avessero già acquistato ... (lalaziosiamonoi.it)
- Serie D, Brindisi-Martina: trasferta vietata ai tifosi ospiti - Il Prefetto della provincia di Brindisi ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Taranto in vista del match in programma domenica 23 febbraio allo stadio Fanuzzi ... (brindisireport.it)