Napoli-Inter vietata la trasferta ai tifosi nerazzurri | le motivazioni del Prefetto
Il Prefetto della città partenopea dispone il divieto di vendita di biglietti e di trasferta per alcuni tifosinerazzurri in occasione di Napoli-Inter. Ecco le motivazioni.GRANDE – Cresce l’attesa per Napoli-Inter, scontro diretto che dirà tanto della lotta al titolo per la stagione 20242025. Non sono ancora ufficiali la data e l’orario del big match del Maradona, che dovrebbe disputarsi nel primo weekend di marzo, eppure il fermento è già tanto. Anche alcuni protagonisti del match, come Simone Inzaghi e Alessandro Buongiorno, si sono già pronunciati in merito. In attesa di scoprire il calendario a partire dalla ventisettesima giornata, arrivano importanti novità per i tifosi in merito a Napoli-Inter da parte del Prefetto della città partenopea.Napoli-Inter, limitazioni per alcuni tifosinerazzurriLA DECISIONE – I tifosinerazzurri residenti in Lombardia non potranno acquistare i biglietti di Napoli-Inter e, dunque, partecipare alla trasferta dello stadio Maradona. 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Napoli-Inter, vietata la trasferta ai tifosi nerazzurri: le motivazioni del Prefetto
- Napoli-Inter, vietatatrasferta ai residenti in Lombardia
- Napoli-Inter, divieto di trasferta per i tifosi nerazzurri. Filtrano data e orario del match
- Napoli-Inter, divieto di trasferta per i nerazzurri! Spuntano data e orario del match
- Napoli - Intertrasfertavietata ai tifosi interisti residenti in Lombardia
- Napoli-Intervietata ai tifosi nerazzurri residenti in Lombardia. Si va verso l'anticipo a sabato 1 marzo alle 18
- Napoli-Inter, vendita biglietti e trasferta vietate ai tifosi nerazzurri. Il Prefetto: "Motivi di sicurezza"
Napoli-Inter, vendita biglietti e trasferta vietate ai tifosi nerazzurri. Il Prefetto: "Motivi di sicurezza" - La grande sfida di campionato tra Napoli e Inter, che vale una grande fetta di scudetto, non potrà essere seguita dal vivo dai tifosi nerazzurri. Il prefetto di. (msn.com)
Napoli-Inter, vietata trasferta ai residenti in Lombardia - Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, per l’incontro di calcio “S.S.C. Napoli – Inter”, valido per il campionato Nazionale di ... (msn.com)
- Napoli-Inter trasferta vietata ai tifosi interisti residenti in Lombardia - Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia. L’unica eccezione è per i residenti lombardi in possesso della fidelity card del Napo ... (100x100napoli.it)