Sinner rivela la telefonata di pochi secondi coi genitori dopo gli Australian Open | fa una sola domanda
Terzo Slam messo in bacheca e adesso stop, ci vuole un po' di relax. Niente torneo di Rotterdam, quindi, per Jannik Sinner che non potrà, così, difendere il titolo conquistato l'anno scorso. E nemmeno la tanto attesa visita al Quirinale per incontrare il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Così, da Melbourne si va dritti a Sesto Pusteria, quella che di fatto è la sua vera casa. Già avvisati i genitori nella telefonata post-vittoria per assicurarsi che fosse tutto ok. Questa l'unica domanda rivolta dal campione azzurro, così come avvenne l'anno scorso. pochi minuti, senza troppi giri di parole, per controllare che nella sua terra d'origine non ci siano problemi, dove vivono papà Hans Peter e mamma Siglinde. Lo stesso Sinner ha raccontato il momento intimo con la sua famiglia: "Ho chiamato casa solo per controllare che fosse tutto ok, ma una cosa veloce, poi ci siamo salutati".
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Sinner rivela la telefonata di pochi secondi coi genitori dopo gli Australian Open: fa una sola domanda...
- Sinner rivela la telefonata di pochi secondi coi genitori dopo gli Australian Open: fa una sola domanda
- Anna Kalinskaya, che schiaffo a Sinner: "Chi è il mio tennista ideale..."
- Retroscena Cahill e nuovo allenatore Sinner: la telefonata a Agassi
- AO, Sinner dà una lezione di stile a Djokovic e pensa ad Agassi come coach: telefonata con Cahill e contatto
- Retroscena Cahill e nuovo allenatore Sinner: la telefonata a Agassi
- Tamberi e Sinner, la telefonata prima dell'oro agli Europei di atletica
-
Sinner svela la telefonata di pochi secondi con i genitori dopo gli Australian Open: solo una domanda - Jannik Sinner si è sentito con i suoi genitori dopo la finale degli Australian Open solo per pochi minuti. La sua premura era solamente quella di capire come stessero. E chissà che non si rivedano ... (msn.com)
- Retroscena Cahill e nuovo allenatore Sinner: la telefonata a Agassi - MELBOURNE (Australia) - Occhi puntati su Jannik Sinner che si appresta a disputare la sua terza finale Slam della propria carriera. Domani il tennista azzurro sarà chiamato a confermare il ... (corrieredellosport.it)
- Sinner, idea Agassi come nuovo coach. Telefonata di Cahill: «Gli ho chiesto come può ancora migliorare Jannik» - e che possa assistere a una finale così importante — riflette Sinner —, da quando sono andato via di casa abbiamo passato troppo poco tempo insieme. Ci siamo ritagliati del tempo per noi e ... (corriere.it)
Video Sinner rivela