Uomo morto fuori dall’Ufficio immigrazione a Roma I testimoni | In fila per la richiesta d’asilo La Questura | Cittadino rumeno non in coda
Nella notte tra lunedì e martedì 28 gennaio un Uomo è stato ritrovato senza vita a pochi metri dall’Ufficio immigrazione della Questura di Roma, all’angolo tra via Patini e via Salviati, nel punto in cui i migranti si mettono in fila in attesa di ottenere un appuntamento per fare richiesta di asilo.Secondo la nota della Questura si tratta di un Cittadino rumeno che non si trovava in coda, essendo “un Cittadino comunitario a cui era stato notificato un ordine di allontanamento dal territorio nazionale”, e che aveva “trovato riparo in un giaciglio di fortuna” nei paraggi. Il decesso, si legge ancora nella nota, “è avvenuto per cause naturali.”Invece, secondo le testimonianze di alcune persone che si trovavano in fila durante la notte accanto all’Uomo, si tratta di una persona che, come loro, era in attesa di ricevere un appuntamento dalla Questura, fin dalla sera di lunedì 27 gennaio.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Uomo morto fuori dall’Ufficio immigrazione a Roma. I testimoni: “In fila per la richiesta d’asilo”. La Questura: “Cittadino rumeno non in coda”
- Uomo morto fuori dall’Ufficio immigrazione a Roma. I testimoni: “In fila per la richiesta…
- Uomo trovato morto vicino all'ufficio immigrazione della questura di Roma
- Roma, rumeno trovato morto davanti all'Ufficio immigrazione. E i sindacati gridano al "razzismo di Stato"
- ROMA – Uomo trovato morto vicino all’Ufficio Immigrazione di Tor Sapienza -
- Scopre il tradimento dopo la morte del marito e invia le foto "hot" all'ufficio dell'amante
- Russia, sparatoria in centro a Mosca: un morto e diversi feriti
- Richiedente asilo muore di freddo mentre è in fila per un documento fuori dall’ufficio immigrazione - E’ successo in via Patini a Roma dove ogni giorno e ogni notte si accalcano persone che necessitano di permessi ... (repubblica.it)
-
Uomo trovato morto vicino all'ufficio immigrazione della questura di Roma - La vittima è un cittadino romeno che aveva trovato un giaciglio di fortuna nell'area di via Patini, a Tor Sapienza ... (romatoday.it)
- Tragica scoperta in un parcheggio della stazione: operaio 48enne trovato morto, indagini in corso - SPINEA (VENEZIA) – Un uomo di 48 anni, residente a Spinea, è stato trovato senza vita da alcuni pendolari fuori dal suo furgone di lavoro, parcheggiato a pochi passi dalla stazione, a circa un ... (nordest24.it)
Video Uomo morto