La casa distrutta dalle fiamme Promossa una raccolta fondi per aiutare mamma e figlia di 7 anni
Un incendio le distrugge la casa, la comunità si mobilità per aiutarla. Era il 3 gennaio scorso quando una mamma con una figlia di sette anni è rimasta senza abitazione, a San Marcello. Le fiamme, sprigionate da uno stanzino adibito a lavanderia, avevano sprigionato una densa nuvola di fumo che ha reso inutilizzabile tutte le cose custodite all’interno dell’appartamento che si trova in via Serra. Per quella mamma, di nome Elisa, che si è data da fare tanto per gli altri in passate occasioni, è partita una raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme. E’ scoppiata tanta solidarietà per aiutarla e stanno arrivando donazioni per lei, di professione pedagogista, e la sua bambina che ha perso anche i suoi giochi. La racconta fondi è stata indetta da una amica, Evelina Cardinetti, ed è stata chiamata "Una persona speciale che ha bisogno d’aiuto.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La casa distrutta dalle fiamme. Promossa una raccolta fondi per aiutare mamma e figlia di 7 anni
- La casa distrutta dalle fiamme. Promossa una raccolta fondi per aiutare mamma e figlia di 7 anni
- Dai lettori 10 mila euro per aiutare Susanna che ha perso la sua casa distrutta dalle fiamme
- Roma, fiamme nei giardini di via delle Rupicole a Torre Maura: distrutto il progetto di ortoterapia
- Da Stazzema fino a Brescia
- Stefano Accorsi testimonial dello spot della Regione Emilia-Romagna
- Mobilitazione a Dasà per dire no alla chiusura della filiale della banca – Video
-
Los Angeles in fiamme, l’unica villa rimasta in piedi: a chi appartiene (e come ha fatto a resistere) - Si trova a Malibu e ha un primato incredibile, visto che non è stata in alcun modo scalfita dagli incendi di questi giorni ... (today.it)
- Paris Hilton posta le immagini della sua casa distrutta dalle fiamme: "Il mio cuore è spezzato" - Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa a Malibu rasa al suolo ... consumata dalle fiamme degli incendi che stanno devastando la zona. E ha postato il video ... (repubblica.it)
- Quali sono le ville delle star di Hollywood distrutte dalle fiamme - AGI - Alcuni grandi nomi di Hollywood hanno visto la loro casa distrutta dagli incendi che ... al momento non è stata toccata dalle fiamme, grazie al fatto di trovarsi in una zona distaccata ... (msn.com)
Video casa distrutta