Jesi falcidiata da infortuni | Reagiremo in emergenza
Roberto Marulli: tendinopatia bilaterale alle ginocchia, assente da più di un mese, ai box almeno per altrettanto. Enzo Cena: lesione del tendine sovraspinoso della spalla destra. Antonio Valentini: ai box per una elongazione del bicipite femorale della gamba destra. Edoardo Di Emidio: ai box per versamento al ginocchio da sovraccarico. Marco Petrucci: ai problemi per la frattura al naso rimediata nel derby con la Ristopro si è aggiunta la complicazione di una lesione della giunzione miotendinea del muscolo bicipite femorale (in forte dubbio la presenza alla trasferta di domenica prossima a Ruvo di Puglia). Un bollettino di guerra più che un bollettino medico quello emesso ieri dal responsabile della comunicazione della Academy Jesi una lista corposa e . ben assortita (!) al punto da giustificare le legittime preoccupazioni dello staff tecnico leoncello per le settimane a seguire.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Jesi falcidiata da infortuni: "Reagiremo in emergenza"
- Jesi falcidiata da infortuni: "Reagiremo in emergenza"
-
Jesi falcidiata da infortuni: "Reagiremo in emergenza" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità. Ma oggi parlarne non serve" - Come si spiega tutti questi infortuni? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la ... (m.tuttomercatoweb.com)
Video Jesi falcidiata