Una notte a Las Vegas | la collezione Juicy Couture FW 25 26
La collezione FW 25/26 di Juicy Couture si ispira alle luci scintillanti di “Una notte a Las Vegas”. La ragazza Juicy approda nella Sin City per una notte indimenticabile tra i tavoli della roulette e le carte da gioco. La collezione evoca un mondo di slogan e grafiche ispirate ai casinò, che impreziosiscono i capi di ispirazione heritage. La celebrazione della cultura statunitense si svela anche nella stampa mimetica sbiadita che contraddistingue i graziosi top e gonne mentre il velluto con strass rimane un filo conduttore anche della prossima stagione.HERITAGECelebrando le radici del brand e facendo un salto indietro agli anni 2000 quando Juicy Couture ha acquisito lo status di icona, la Heritage Collection reinventa le linee iconiche aggiornandole ai nostri giorni. Il logo classico e lo stile ricercato che contraddistinguono il brand sono stati mantenuti, con il ritorno di capi senza tempo, come il trench e i gilet in maglia per le clienti più all’avanguardia.
Leggi su Lopinionista.it

Lopinionista.it - “Una notte a Las Vegas”: la collezione Juicy Couture FW 25/26
- Las Vegas Film: le locations cinematografiche più importanti della città
- Carlos e Charles brillano nella notte di Vegas
- Hamilton brilla nella notte di libere, Ferrari 4ª e 5ª
- Sainz dopo le libere a Las Vegas: "Passo gara ok, ma non siamo soddisfatti"
- Las Vegas: notte da 1,6 milioni $ per un tifoso mentre vincono i Chiefs
- F1 | Tsunoda bloccato in dogana a Las Vegas: tenuto in fermo una notte
-
“Una notte a Las Vegas”: la collezione Juicy Couture FW 25/26 - La collezione FW 25/26 di Juicy Couture si ispira alle luci scintillanti di “Una notte a Las Vegas”. La ragazza Juicy approda nella Sin City per una notte ... (lopinionista.it)
- "Notte brava a Las Vegas", di Tom Vaughan - Nessun dubbio, andare a Las Vegas a spassarsela come si deve. Lei si chiama Joy. Lui si chiama Jack. I due si ritrovano per sbaglio nella stessa suite dello stesso hotel. Poi, come è ben noto, la ... (sentieriselvaggi.it)
-
Esplosione Cybertruck Tesla a Las Vegas, Fbi: "Caso di suicidio" - Matthew Aaln Livelsberger, 37 anni, si è sparato un colpo in testa prima di far esplodere il veicolo ... (msn.com)
Video Una notte