Regno Unito al via processo di Harry contro i tabloid di Murdoch
Inizia oggi un nuovo processo che vede il principe Harry contro i tabloid britannici di proprietà di Rupert Murdoch.Il caso Harry, 40 anni, figlio minore di re Carlo III, ha intentato causa a News Group Newspapers, l’editore di The Sun e dell’ormai defunto News of the World, per le accuse di violazione del suo telefono e di spionaggio illegale della sua vita. Per il Duca del Sussex si tratta del secondo processo presso l’Alta Corte di Londra nella sua lunga faida con la stampa, che egli incolpa per la morte della madre, la Principessa Diana, rimasta uccisa in un incidente d’auto mentre era inseguita dai paparazzi. Li incolpa anche per i continui attacchi alla moglie, l’attrice Meghan Markle, che li ha portati a lasciare la vita reale e a trasferirsi negli Stati Uniti nel 2020. Harry ha già vinto una causa simile contro l’editore del Daily Mirror nel 2023 e ha un’altra causa in corso contro l’editore del Daily Mail.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Regno Unito, al via processo di Harry contro i tabloid di Murdoch
- Regno Unito, al via processo di Harry contro i tabloid di Murdoch - LaPresse
- REGNO UNITO Strage di bambine di Southport, al via il processo
- Impact Deal | Al via la terza edizione
- Combattere la depressione con gli ultrasuoni: al via il test dell'impianto cerebrale per cambiare l'umore dei pazienti
- Il Regno Unito ha dato il primo via libera al suicidio assistito
- Regno Unito: primo via libera in Parlamento alla legge sull'eutanasia
-
Harry alla guerra contro i tabloid: via al processo che può ridisegnare il panorama mediatico del Regno Unito - Martedì 21 febbraio si apre all’Alta Corte di Londra il capitolo più importante del duello tra il secondogenito di re Carlo e i giornali di Rupert Murdoch ... (msn.com)
- Harry deve rientrare nel Regno Unito per un processo ma ha fatto un errore di valutazione - Il principe Harry è pronto a tornare nel Regno Unito per un processo in tribunale contro il gruppo editoriale News Group Newspapers, accusato di violazioni della sua privacy. Tuttavia, il ... (msn.com)
- La “terza via” del Regno Unito nella governance dell’intelligenza artificiale cerca un equilibrio tra innovazione e controllo - Adottando un approccio flessibile e specifico per settore, il Regno Unito spera di creare un terreno fertile per l’innovazione nell’ambito dell’IA, affrontando al contempo le questioni di ... (invezz.com)
Video Regno Unito