Danni per l’alluvione | domande entro il 24
Modalità e tempistica della scadenza sull’invio delle domande di ristoro per gli alluvionati del settembre 2024: la Regione fissa una sola, unica scadenza sia per i privati cittadini che hanno subìto Danni alle proprie abitazioni e ai propri beni che per le imprese. Lo ha deciso Palazzo Raffaello che ieri, attraverso i suoi tecnici, ha diffuso l’importante notizia che dà vigore ai cittadini dei comuni colpiti dalle piogge e dalle esondazioni di fiumi e canali tra il 18 e il 19 settembre scorsi. La scadenza temporale era stata fissata per i privati a ieri sera a mezzanotte; chi non aveva quindi depositato la propria domanda, segnalando tutti i Danni arrecati dal maltempo di quattro mesi fa, rischiava di non avere risposte sui ristori. Per i privati il ristoro è di 5mila euro, per le imprese 20mila, come previsto per l’alluvione del senigalliese nel 2022.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Danni per l’alluvione: domande entro il 24
- Alluvione - Info per la liquidazione del contributo risarcitorio e del contributo per il primo sostegno
- Richiesta di risarcimenti relativi all'alluvione (prime misure di immediato sostegno): scadenza 31 marzo 2024 per le domande di saldo (prorogata)
- Alluvione, accordo fra Comune e alcuni Caaf per le domande di risarcimento danni
- Al via le domande di contributo per i danni dell’alluvione del 29 e 30 giugno
- Fondo AgriCat, tutte le domande per i danni del 2024 entro il 31 gennaio 2025
- Alluvione: aiuti per le aziende agricole, domande entro il 1° ottobre 2025
-
Danni per l’alluvione di settembre. Ecco come richiedere i rimborsi - Feriti un infermiere e due volontari della pubblica assistenza durante un servizio per una lite in famiglia. L’indignazione dell’assessore regionale alla Sanità Fabi: “Situazione intollerabile, siano ... (msn.com)
- Danni dall’alluvione di settembre, ultimi giorni per le domande di risarcimento - I nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale e continuativa abbia riportato dei danni che ne compromettono l’integrità a seguito dell’alluvione ... la domanda va invece compilata ... (rivieraoggi.it)
-
Danni dall’alluvione di settembre, ultimi giorni per le domande di risarcimento - SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Scade domenica prossima, 19 gennaio, il termine per l’invio al Comune delle domande per ottenere il riconoscimento dei danni subiti in seguito all’alluvione dello scorso 18 s ... (lanuovariviera.it)
Video Danni per