Ragazzo accoltellato al centro minori Firenze sindaca Funaro | Servono soluzioni nuove
Firenze – Ragazzo accoltellato al centro minori Firenze, sindaca Funaro: “Servono soluzioni nuove”E’ in gravissime condizioni all’ospedale di Careggi un Ragazzo accoltellato durante una rissa al Cas centro accoglienza straordinaria di viale Corsica a Firenze nel pomeriggio di sabato 18 gennaio. Feriti due agenti di Polizia municipale intervenuti per sedare la rissa.Sara Funaro, sindaca di Firenze: “Se ci sono minori problematici dobbiamo pensare a soluzioni nuove per cercare di andare ad intervenire. Ci siamo assestati intorno a 500 minori non accompagnati in città. Il fenomeno è circoscritto perché per fortuna la maggior parte dei minori non effettua questi episodi ma c’è un nucleo ristretto che è molto problematico, e per questo noi non possiamo richiedere agli operatori sociali di fare tutto il lavoro che deve essere fatto anche da altri.Leggi su Corrieretoscano.it
- Ragazzo accoltellato al centro minori Firenze, sindaca Funaro: "Servono soluzioni nuove"
- Firenze, ragazzo gravissimo: colpito al cuore. Rissa, coltellate e paura nell’enclave degli ultimi
- Firenze, ragazzo accoltellato in un centro di accoglienza per minori: scoppia la rivolta contro i vigili
- Firenze, lancio di sassi al centro di accoglienza, 18enne accoltellato dopo una lite: è gravissimo
- Rissa tra bande, giovane accoltellato al petto
- Ragazzo accoltellato nel centro di accoglienza, è grave
-
Ragazzo accoltellato al centro minori Firenze, sindaca Funaro: "Servono soluzioni nuove" - FIRENZE - Ragazzo accoltellato al centro minori Firenze, sindaca Funaro: "Servono soluzioni nuove" E' in gravissime condizioni all'ospedale di Careggi un ragazzo accoltellato durante una rissa al Cas ... (msn.com)
-
Firenze, lancio di sassi al centro di accoglienza, 18enne accoltellato dopo una lite: è gravissimo - La violenta lite è avvenuta oggi a Firenze, presso il Cas, Centro di accoglienza straordinario, in viale Corsica. Indagini dei carabinieri sono in corso per chiarire le responsabilità ed identificare ... (msn.com)
-
Firenze, accoltellamento al centro per minori, Funaro: «Con i ragazzi problematici servono soluzioni nuove» - La sindaca: «C'è un nucleo ristretto che è molto problematico, e per questo noi non possiamo richiedere agli operatori sociali di fare tutto il lavoro che deve essere fatto anche da altri» ... (corrierefiorentino.corriere.it)
Video Ragazzo accoltellato