Juventus Motta | Ora non penso al Napoli
Thiago Motta, allenatore della Juventus, presenta Club Brugge-Juventus, gara valida per la settima giornata di Champions League in programma domani alle 21. Di seguito le sue dichiarazioni sul prossimo match europeo ed altro: Motta, sei felice per l’abbondanza di scelte per la Juventus?“Sono felice di avere tutti a disposizione, perchè questo può aiutare la squadra e può darci continuità”.Sul Club Brugge?“È un’ottima squadra per i risultati che hanno ottenuto. Noi siamo pronti a tutto e vogliamo fare una grande prestazione per arrivare alla vittoria”.Vlahovic titolare?“Non posso dire. Sabato ho fatto una scelta tecnica, anche se è tornato da un problema al flessore. La nostra filosofia è nella qualità del minutaglie che facciamo”.Con il Milan c’è stata la svolta?Vedo una crescita, ma non solo nelle ultime partita.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Juventus, Motta: “Ora non penso al Napoli..”
- La Juve di Motta è in crescita, ora guai a fare passi indietro
- Juventus, Thiago Motta su Cambiaso: “Gioca contro il Milan. Ho mai chiesto di non cedere un calciatore?…
- Juve, ora Weah è un tesoro: ambito sul mercato e utile a Thiago Motta | CM.IT
- Thiago Motta: "Non contenti del pareggio, ma facciamo grandi prestazioni"
- Corriere di Torino - Bruges dirà se la Juve ha svoltato La squadra di Thiago Motta ha mandato un bel...
- Ultim’ora Juve, in attesa di Kolo Muani c’è la decisione netta su Costa! Motta non ha dubbi
-
Juve, ora Weah è un tesoro: ambito sul mercato e utile a Thiago Motta | CM.IT - La Juventus si gode un ottimo Weah in questa stagione e resiste agli assalti di mercato: il figlio d'arte adesso vale oro ... (calciomercato.it)
-
Juve, Giuntoli ora accelera: due nuovi nomi per la difesa - Il mercato della Juventus è entrato nel vivo: oltre a Tomori e Hancko ci sono due nomi nuovi per la difesa nella lista di Giuntoli ... (calciomercato.it)
-
Juventus, oggi il recupero con l'Atalanta. Thiago Motta: «Non vinciamo e siamo arrabbiati: è una partita importante» - L'emergenza non abbandona la Juventus nemmeno nel fondamentale recupero di questa sera (ore 20.45, diretta su Dazn) in casa dell'Atalanta. Oltre ... (msn.com)
Video Juventus Motta