Terragni è la nuova Garante dell’Infanzia | femminista contro l’utero in affitto E parte il plotone d’esecuzione
Tuona contro l’obbrobrio dell’utero in affitto, nega l’esistenza di bambini trans, ma non è un esponente di Pro vita. femminista fino al midollo, radicale doc, firma ‘insospettabile’ del Corriere della Sera e del Foglio, Marina Terragni è il nuovo Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza. La giornalista milanese è stata nominata dai presidenti di Camera e Senato, Lorenzo Fontana e Ignazio La Russa, come successore dell’ex presidente del Tribunale per i minori di Trieste, Carla Garlatti. Le sue posizioni sul campo della tutela dei minori e sul gender sono ben note e non lasciano spazio ad ambiguità.Marina Terragni nuovo Garante per l’Infanzia e l’Adolescenzafemminista della differenza, ora vicina al gruppo Radfem e amica della ministra Eugenia Roccella, si è distinta per campagne contro la gestazione per altri (prese posizione contro la pugile olimpica Imane Khelif).
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Terragni è la nuova Garante dell’Infanzia: femminista contro l’utero in affitto. E parte il plotone d’esecuzione
- Terragni è la nuova Garante dell'Infanzia: femminista contro l'utero in affitto. E parte il plotone d'esecuzione
- Femminista radicale anti gender e contro la maternità surrogata: chi è Marina Terragni, la nuova Garante per l'Infanzia
- Diritti dell’infanzia: Marinella Terragni nominata alla guida dell’Autorità Garante
- Terragni è la nuova Garante per l'infanzia e l'adolescenza
- Marinella Giannina Terragni nominata nuova garante per l’infanzia e l’adolescenza in Italia
- Marinella Giannina Terragni nominata nuova Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza
-
Femminista radicale anti gender e contro la maternità surrogata: chi è Marina Terragni, la nuova Garante per l’Infanzia - Autrice di «Gli uomini ci rubano tutto» e nota giornalista, è stata nominata dai presidenti di Camera e Senato L'articolo Femminista radicale anti gender e contro la maternità surrogata: chi è Marina ... (msn.com)
-
Marina Terragni è la nuova Garante Infanzia - La nota giornalista, femminista critica contro la maternità surrogata e le teorie del gender che postulano la libertà assoluta di potersi ridefinire a prescindere dal corpo, guiderà per i prossimi qua ... (vita.it)
-
Marina Terragni, la giornalista anti gender è la nuova garante per l’Infanzia - Diritti (Politica) Nominata dai presidenti delle Camere. Prima di lei il ruolo era affidato a giuriste. Di Luciana Cimino ... (ilmanifesto.it)
Corte Franca: Spettacolo "Donne: lo sguardo, le storie" bresciatoday.it
Università di Perugia, corsa a 5 per il Rettore. Gammaitoni esce allo scoperto lanazione.it
Chiamate anonime continue? Sanno dove abiti perché RealMaps ha venduto milioni di nomi alle agenzie ... ilgiorno.it
Previsioni meteo, Italia divisa tra nubifragi e caldo. Nuova settimana con maltempo diffuso repubblica.it
Europa League, Viktoria Plzen-Lazio 1-2: gol di Isaksen nel recupero seriea24.it
L'aspirina impedisce la diffusione di alcuni tumori: la scoperta today.it
Borsa di Tokyo in calo: impatto dei dazi Usa sul commercio globale quotidiano.net
Università di Perugia, corsa a 5 per il Rettore. Gammaitoni esce allo scoperto lanazione.it
Chiamate anonime continue? Sanno dove abiti perché RealMaps ha venduto milioni di nomi alle agenzie ... ilgiorno.it
Previsioni meteo, Italia divisa tra nubifragi e caldo. Nuova settimana con maltempo diffuso repubblica.it
Europa League, Viktoria Plzen-Lazio 1-2: gol di Isaksen nel recupero seriea24.it
L'aspirina impedisce la diffusione di alcuni tumori: la scoperta today.it
Borsa di Tokyo in calo: impatto dei dazi Usa sul commercio globale quotidiano.net
Video Terragni nuova