Ciclismo si allungano i tempi di recupero di Evenepoel

Roma, 14 gennaio 2025 - Un 'semplice' sportello di un furgone che si apre nel momento meno opportuno può compromettere un'intera stagione, se non peggio: lo sa bene Remco Evenepoel, che da inizio dicembre sta facendo i conti con un incidente grave che rischia di presentare il suo conto fino a primavera inoltrata, dunque molto oltre quanto inizialmente preventivato. Le dichiarazioni di Evenepoel Sembrano lontanissimi i tempi in cui, con tanto ottimismo, per il belga si ipotizzava un ritorno per una tra Tirreno-Adriatico e Parigi-Nizza: oggi, come dichiarato dal diretto interessato ai microfoni di Sporza, a rischio ci sono addirittura anche le Classiche delle Ardenne. "Gli esami di qualche giorno fa hanno dato notizie positive, ma è emerso anche un guaio supplementare. C'è un problema a un nervo e la mia spalla è abbastanza inattiva: dovrò lavorare per stimolare i muscoli e farli tornare a 'vivere' e quindi ci vorrà più tempo del previsto per recuperare rispetto a quanto avevamo inizialmente ipotizzato".
Ciclismo si allungano i tempi di recupero di Evenepoel

Sport.quotidiano.net - Ciclismo, si allungano i tempi di recupero di Evenepoel

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ciclismo, si allungano i tempi di recupero di Evenepoel
  • Juventus, nuovo stop per Milik: si allungano i tempi di recupero. Si accelera per Zirkzee?
  • Ciclocross, quando tornano i "grandi"? Van der Poel decide a breve, Pidcock dopo Natale, per Van Aert i tempi di rientro si allungano
  • Un giretto in bici: da Rovereto alla Cina, centomila chilometri in due anni, la sfida di Alice Pancheri e Elia Cosentino
  • Dal Trentino alla Cina in bicicletta, l’avventura on the road di Alice ed Elia: “Due anni di viaggio e oltre 100mila chilometri, ecco il nostro sogno”
  • LIVE Giro d'Italia: a Roma terzo successo per Merlier in volata! 2° Milan, 3° Groves
  • ciclismo si allungano tempiCiclismo, si allungano i tempi di recupero di Evenepoel - Per il belga, nei controlli dopo l'incidente di dicembre, emerge un problema al nervo della spalla: "E' una brutta botta che mette a rischio le Ardenne. Ma per fortuna il Tour de France è ancora lonta ... (msn.com)
  • Ciclismo, nuove regole per il 2025: non si può festeggiare la vittoria di un compagno - Tra le novità regolamentari per la stagione 2025 del ciclismo professionistico c'è anche l'ampliamento della zona di neutralizzazione dei tempi ... (it.blastingnews.com)
  • ciclismo si allungano tempiCiclismo, Chris Froome: 'Dovremmo mettere un limite a 56 o 54 per le moltipliche' - Secondo Froome, bisognerebbe intervenire per limitare le velocità. (it.blastingnews.com)
Video Ciclismo allungano