Un Sinner arrugginito fatica per due set e doma Jarry dopo un esordio complesso agli Australian Open

La difesa del titolo da parte di Jannik Sinner agli Australian Open 2025 di tennis inizia con una vittoria in tre set: il numero 1 del seeding e del mondo piega il cileno Nicolas Jarry con lo score di 7-6 (2) 7-6 (6) 6-3 in due ore e 42 minuti di gioco, ed al secondo turno affronterà il vincente del match tra l’Australiano Tristan Schoolkate ed il nipponico Taro Daniel.Primi sei game del match che non vedono palle break, ma con Sinner che fatica a trovare continuità con la prima di servizio. Nel settimo gioco l’altoatesino deve affrontare due palle break, ma in entrambe le circostanze arriva l’errore del cileno. Nel game successivo, però, è Sinner ad avere l’occasione del break, ma prima Jannik mette in rete un dritto abbastanza comodo e poi sulla seconda è Jarry a trovare un’ottima prima esterna vincente.
Un Sinner arrugginito fatica per due set e doma Jarry dopo un esordio complesso agli Australian Open

Oasport.it - Un Sinner arrugginito fatica per due set e doma Jarry dopo un esordio complesso agli Australian Open

Leggi su Oasport.it
  • Un Sinner arrugginito fatica per due set e doma Jarry dopo un esordio complesso agli Australian Open
  • Quando giocano gli italiani domani agli Australian Open (14 gennaio): orari esatti, ordine di gioco, tv
  • LIVE Sinner-Jarry 7-6, 7-6, Australian Open 2025 in DIRETTA: il n.1 si aggiudica il tie-break senza brillare
  • sinner arrugginito fatica dueUn Sinner arrugginito fatica per due set e doma Jarry dopo un esordio complesso agli Australian Open - La difesa del titolo da parte di Jannik Sinner agli Australian Open 2025 di tennis inizia con una vittoria in tre set: il numero 1 del seeding e del mondo ... (oasport.it)
  • “Squalifica di due anni”: dramma per Sinner - Jannik Sinner e la squalifica per doping che ancora pende sulla sua testa: può essere un dramma di due anni, per lui e per il tennis Il campione altoatesino, numero uno del mondo, aspetta di capire ... (tennisfever.it)
  • Australian Open Opening Week, Jannik Sinner sconfigge in due set il greco Stefanos Tsitsipas - Jannik Sinner fatica leggermente di più rispetto alla ... di battuta dell'avversario tanto da avere a disposizione ancora due palle break. (Sport Mediaset) Ne parlano anche altri media Tsitsipas ... (informazione.it)
Video Sinner arrugginito