Omeonga in campo la black list sparisce | una storia che imbarazza l’Italia
Stéphane Omeonga è tornato in campo. L’ex centrocampista della Serie A, finito al centro di una controversa vicenda internazionale, ieri ha vestito regolarmente la maglia del Bnei Sakhnin in Israele. Proprio lì, nel paese che secondo la polizia italiana non avrebbe mai potuto raggiungere perché, il 25 dicembre scorso, sarebbe stato inserito in una misteriosa “black list” delle autorità israeliane. Una storia che, ora più che mai, solleva interrogativi pesanti sulla gestione dell’episodio da parte delle forze dell’ordine italiane.Il fermo di Natale: un intervento controversoI fatti risalgono al giorno di Natale, quando Omeonga, in viaggio verso Tel Aviv per unirsi al club israeliano, è stato fermato all’aeroporto di Fiumicino. La motivazione ufficiale? La sua presenza su una lista di persone non gradite in Israele.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Omeonga in campo, la “black list” sparisce: una storia che imbarazza l’Italia
- Omeonga in campo, la “black list” sparisce: una storia che imbarazza l’Italia
- Omeonga prelevato con forza da volo Roma-Tel Aviv. Replica: "Era in black list di Israele"
- Omeonga smonta le accuse della Polizia: spiega perché non è mai finito nella black list di Israele
- Omeonga denuncia: “La polizia mi ha picchiato”. Il video in aereo. Polaria: “Era in black list di Israele”
- Omeonga: «Trascinato giù dall'aereo e picchiato dalla polizia italiana a Natale». La replica: «Era nella black list di Israele»
- Omeonga, svelato il motivo dell’arresto: è sulla Black List di Israele
-
Omeonga in campo, la “black list” sparisce: una storia che imbarazza l’Italia - Dal fermo di Natale al campo in Israele: il ritorno di Omeonga solleva nuovi dubbi sull'intera vicenda Stéphane Omeonga è tornato in campo. L’ex centrocampista della Serie A, finito al centro di una c ... (lanotiziagiornale.it)
-
Omeonga smonta le accuse della Polizia: spiega perché non è mai finito nella black list di Israele - Ciò che è accaduto al calciatore belga Stephane Omeonga allo scalo di Fiumicino sul volo Belgio-Israele rimane un episodio che fa molto discutere ... (msn.com)
-
Omeonga shock: "Polizia razzista, picchiato perché nero". Il caso Israele - Stephane Omeonga ha deciso di parlare del grave episodio che lo ha visto come protagonista alla vigilia di Natale. L'ex giocatore del Genoa, Avellino e Pescara, ora al Bnei Sakhnin (squadra israeliana ... (tuttosport.com)
Video Omeonga campo