Australian Open Sinner vince in 3 set Tsitsipas eliminato al primo turno
Melbourne, 13 gennaio 2024 – Seconda giornata di match agli Australian Open, Sinner vince in 3 set contro Nicolas Jarry. È iniziata alle 14 (le 4 in Italia) a Melbourne la difesa del titolo vinto un anno fa. Il numero uno del mondo e campione in carica del torneo supera il primo turno battendo il cileno Nicolás Jarry, in tre set con il punteggio di 7-6, 7-6, 6-1. Non una partita semplice. Ci sono infatti voluti 2 tie-breack (nel primo e secondo set, vinti per 7-2 e 7-5) per piegare il tennista cileno. Intanto, il finalista 2023 Stefanos Tsitsipas è stato eliminato al primo turno dal giovane americano Alex Michelsen, mentre la numero 3 del mondo Coco Gauff si è qualificata facilmente all'inizio di una giornata ricca di incontri. L'ex campionessa di Wimbledon, Marketa Vondrousova, si è invece ritirata oggi dagli Australian Open a causa del mancato recupero da un infortunio subito all'Adelaide International.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Australian Open, Sinner vince in 3 set. Tsitsipas eliminato al primo turno
- Opening Week Australian Open 2025, Sinner vince ancora: liquidato in due set Tsitsipas
- Sinner-Jarry live agli Australian Open, risultato in diretta | Jannik vince il primo set 7-6
- Sinner-Jarry 7-6, 3-4 in diretta LIVE agli Australian Open: Jannik avanti di un set all’esordio
- Australian , per Jannik Sinner buona la prima: vince in tre set contro Jerry
- Buona la prima! Sinner batte in tre set un combattivo Jarry e avanza al 2° turno
- Australian Open, Sinner parte bene: battuto il cileno Jarry in tre set
-
Australian Open, per Jannik Sinner buona la prima: vince in tre set contro Jerry - È la 15esima vittoria di fila, seconda migliore striscia positiva della sua carriera L'articolo Australian Open, per Jannik Sinner buona la prima: vince in tre set contro Jerry proviene da Open. (msn.com)
-
Australian Open, Sinner sfida Jarry: vince il primo set al tie break - Nella prova di Coppa del Mondo in Austria l’azzurra stupisce per la prima volta nella libera. Sofia cade in curva ma senza conseguenze. Vonn, altra grande prova: è sesta Odermatt torna protagonista in ... (sport.quotidiano.net)
-
Sinner batte Jarry agli Australian Open e vola secondo turno: vittoria in tre set 7-6, 7-6, 6-1 - Jannick Sinner supera il primo turno agli Australian Open di tennis dove, lo ricordiamo è detentore del trofeo, sconfiggendo il cileno Jarry al termine di un match più duro di ... (msn.com)
Video Australian Open