Primo guizzo di Trump | pace tra Israele e Libano in vista Il piano dello Stato ebraico

Israele sarebbe pronto a offrire una tregua in Libano in gennaio, all'insediamento del presidente Eletto Donald Trump. «C'è un accordo sul fatto che Israele regalerà qualcosa a Trump. che a gennaio ci sarà un'intesa sul Libano», ha detto al Washington Post un funzionario israeliano, parlando a condizione di anonimato. La notizia è stata diffusa dopo che domenica il ministro per gli Affari strategici Ron Dermer ha incontrato il presidente eletto Donald Trump nel suo resort Mar-a-Lago in Florida. Secondo una articolo di Axios all'inizio della settimana, lo scopo dell'incontro era di far passare messaggi sui piani di Israele per Gaza, Libano e Iran nei prossimi due mesi. Un funzionario statunitense ha affermato che il Primo ministro Benjamin Netanyahu ha avvisato l'amministrazione Biden dell'incontro di Mar-a-Lago.
Primo guizzo di Trump |  pace tra Israele e Libano in vista  Il piano dello Stato ebraico

Iltempo.it - Primo guizzo di Trump: pace tra Israele e Libano in vista. Il piano dello Stato ebraico

Leggi su Iltempo.it
  • primo guizzo trump paceMedio Oriente, pace in Libano come regalo a Trump: Israele guarda in avanti - Un funzionario statunitense ha affermato che il primo ministro Benjamin Netanyahu ha avvisato l’amministrazione Biden dell’incontro di Mar-a-Lago. Dermer ha incontrato anche Jared Kushner, genero di ... (iltempo.it)
  • primo guizzo trump paceTrump annuncia l’inviato per la pace. Il Gop: basta aiuti - I repubblicani bloccheranno i fondi - In ordine sparso Biden al successore: “Il sostegno a Kiev è interesse nazionale” Ultima mossa: una base Nato in Polonia ... (ilfattoquotidiano.it)
  • "La Crimea è andata". Il primo passo di Trump verso la pace di Putin - Le elezioni americane sono state archiviate con il tripudio globale di felicitazioni per l’ex/nuovo presidente da parte di chi il giorno prima avrebbe ... che per "pace" lui intenda ed auspichi ... (informazione.it)
Video Primo guizzo