Ilfattoquotidiano di 18 set 2024

Totò Schillaci giuste le lodi postume ma non dimentico le infamie che si dicevano su di lui


Totò Schillaci, giuste le lodi postume ma non dimentico le infamie che si dicevano su di lui (Di mercoledì 18 settembre 2024) Grandi lodi postume a Totò-goal. Meritate. Ma non cancellano il ricordo di come era stato accolto prima e dopo che esplodesse nelle magiche notti del 1990. Cominciò Gianni Brera, chiamandolo “sicilianuzzo razzente”, poi il Corriere della Sera nel presentare la squadra schierata contro la Cecoslovacchia titolò spregiativamente ‘La banda Bassotti’. Ma poi i bassotti vinsero proprio con i goal dei due bassotti che più bassotti non si può, Baggio e Schillaci. Ci fu un certo disorientamento nella stampa nazionale.
Totò Schillaci da Ilfattoquotidiano

Ilfattoquotidiano - Totò Schillaci, giuste le lodi postume ma non dimentico le infamie che si dicevano su di lui

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano
Altre notizie su Totò Schillaci, giuste le lodi postume ma non dimentico le infamie che si dicevano su di lui. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La7, Boccia: "Non sono contenta per le dimissioni , il ministro è una brava persona. Ma poteva dire la verità" - Finita l’epoca delle concessioni, c’è una leader donna che ha fatto sacrifici. Adesso si perde il posto se si promettono incarichi alle amanti ... lastampa

Video di Tendenza
Video Totò Schillaci
Video Totò Schillaci
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.