Fonte : calcionews24 di 23 mag 2024

Roby Facchinetti: «La vittoria dell'Atalanta è uno spettacolo più grande della musica»

Roby Facchinetti | Per la bellezza dell’ATALANTA rischio un infarto ogni volta Siamo in Champions cosa volere di più? Io me li ricordo gli anni brutti…

Roby Facchinetti: «Per la bellezza dell’ATALANTA rischio un infarto ogni volta. Siamo in Champions, cosa volere di più? Io me li ricordo gli anni brutti…» (Di giovedì 23 maggio 2024) Le parole di Roby Facchinetti, membro dei Pooh e grande tifoso dell’ATALANTA sulla vittoria della Dea dell’Europa League Tifoso atalantino, felicissimo per ieri sera e non solo, Roby Facchinetti, componente dei Pooh, è stato intervistato dal Corriere della Sera. TIFOSO – «Ho visto la mia prima partita a 5 o 6 anni, portato allo stadio .
Leggi tutta la notizia su calcionews24
Notizie su altre fonti
  • Si avvicina Atalanta-Leverkusen, sfida valevole per la finale di Europa League. La squadra di Gasperini si prepara alla gara di Dublino e l’attesa in città è altissima. “Tifo Atalanta da quando avevo cinque anni, sono talmente teso per la finale che la notte scorsa non ho dormito.
    calcioweb.eu

  • Siamo nello studio di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, la puntata è quella dello scorso sabato, 18 maggio, rigorosamente su Rai 1. E tra gli ospiti in studio, pronto a confessarsi, ecco Francesco Facchinetti, manager, cantante e figlio di Roby Facchinetti, leader dei Pooh.
    liberoquotidiano

  • La confessione del manager e cantante ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, in onda sabato 18 maggio in seconda serata su Rai1. “Sono cresciuto con un padre molto assente, per me era difficile spiegarmi questa cosa.
    bubinoblog

  • 'mio padre roby è stato assente'" le confessioni di francesco facchinetti - video - 'Sono cresciuto con un papà molto assente'.@frafacchinetti tra gli ospiti di #CiaoMaschio. Oggi, in seconda serata, su Rai1 e RaiPlay con @N_DeGirolamo pic.twitter.com/EfZoNJLypG - Rai1 (@RaiUno) May ...

  • Francesco Facchinetti contro papà Roby: "Se sono arrivato a 43 anni lo devo solo a mamma" - E tra gli ospiti in studio, pronto a confessarsi, ecco Francesco Facchinetti , manager, cantante e figlio di Roby Facchinetti , leader dei Pooh. Francesco parla del rapporto col padre. E si spende in ...

Video di Tendenza
Video Roby Facchinetti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.