Fonte : lanazione di 23 mag 2024

La coalizione a sostegno di Vadi attacca i civici: “hanno sdoganato la destra”

La coalizione a sostegno di Vadi attacca i civici | hanno sdoganato la destra

La coalizione a sostegno di Vadi attacca i civici: “hanno sdoganato la destra” (Di giovedì 23 maggio 2024) Arezzo, 23 maggio 2024 – "E’ proprio vero che nella vita si impara sempre qualcosa di nuovo e che la realtà riesce spesso a superare di gran lunga l’immaginazione: in questa campagna elettorale, che è entrata ormai nella sua fase cruciale, ne stiamo vedendo proprio di tutti i colori. Ed ecco che, quando e dove meno te l’aspetti, riemergono sotto mentite spoglie proprio quei vituperati colori di simboli e bandiere dai quali le Liste Civiche hanno sempre tenuto a rimarcare la loro virginale distanza. Coloro che si dichiarano oggi e si sono sempre dichiarati incontaminati dalla politica tradizionale, duri e puri, lontanissimi dalle logiche di chi ha sempre utilizzato i soliti simboli per indottrinare la gente, non hanno proprio nessuna difficoltà ad ospitare nelle proprie iniziative elettorali esponenti di primo piano di forze politiche che vanno da Italia Viva a Fratelli d’Italia".
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • Bergamo. Italia Viva ha scelto la via del sodalizio con + Europa, sia per la partita di Strasburgo che per le amministrative a Bergamo. Ad ufficializzarlo Gianmarco Gabrieli e i suoi nella riunione tenutasi lunedì 25 marzo.
    bergamonews

  • “La carenza nel mondo di droghe naturali come cocaina e oppio per varie ragioni politiche” ha rappresentato un volano per le droghe sintetiche, compreso il fentanyl, che sono “più convenienti, perché si fanno a chilometro zero e con costi molto più bassi”.
    formiche

  • “Quando i leader del governo verranno in Abruzzo il 5 marzo, non chiederanno ai cittadini di fare una scommessa: Marco Marsilio ha fatto un lavoro eccellente”. Ai nostri microfoni il senatore abruzzese Guido Quintino Liris di Fratelli d’Italia si dichiara convinto della buona amministrazione del candidato proposto dal centrodestra per le elezioni regionali del 10 marzo.
    notizie

  • Domenica 'mini - comunali' in Trentino Alto Adige - Nella maggior parte delle località il ritorno alle urne si è reso necessario dopo l'ingresso del ... la sindaca reggente Giulia Robol, alla guida della coalizione di Pd, Rovereto Libera, Campobase, ...

  • BUCO SANITÀ: MARSILIO E SOCI NEL CAOS, È GIORNO VERITÀ. BOCCIATURA REVISORI, PIANO RIENTRO DA RIFARE - ... anzi, è caos, procedurale e politico, e questo a poco più di due mesi dal trionfo elettorale del 10 marzo scorso che ha sancito il secondo mandato della coalizione, per la prima volta nella storia ...

Video di Tendenza
Video coalizione sostegno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.