Fonte : ilcorrieredellacitta di 23 mag 2024

Ilaria Salis verso i domiciliari: “Fuori dal carcere nelle prossime ore”

Ilaria Salis la notizia che fa sperare | Speriamo di rivederla presto in Italia

Ilaria Salis, la notizia che fa sperare: “Speriamo di rivederla presto in Italia” (Di giovedì 23 maggio 2024) Passi avanti sul caso di Ilaria Salis, l’attivista Italiana arrestata in Ungheria ormai più di un anno fa. In questi minuti è arrivata una notizia che fa ben sperare sul futuro della 39enne. Tutti gli ultimi sviluppi.  Ilaria Salis, arriva la notizia che fan ben sperare – (ilcorrieredellacitta.com)Ilaria Salis è uscita questa mattina, giovedì 23 maggio 2024, dalla prigione di massima sicurezza di Budapest dove era rinchiusa da oltre un anno. Per la donna, si apprende dalle agenzie di stampa, è stata disposta infatti la misura degli arresti domiciliari. “Finalmente abbiamo la possibilità di riabbracciare Ilaria, Speriamo che questa sia una tappa temporanea prima di vederla finalmente in Italia“, ha detto il padre dell’attivista. notizia in aggiornamento Ilaria Salis, la notizia che fa sperare: “Speriamo di rivederla presto in Italia” su Il Corriere della Città.
Leggi tutta la notizia su ilcorrieredellacitta
Notizie su altre fonti
  •  Articolo pubblicato giovedì 23 Maggio 2024, 10:42 - Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2024, 10:44Ilaria Salis è libera. Dopo 15 mesi di mesi di detenzione nella prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca, a Budapest, l’attivista milanese ha ottenuto i domiciliari con braccialetto elettronico.
    ildifforme

  • Ilaria Salis è fuori dal carcere di Budapest. L'insegnante milanese ha lasciato giovedì mattina il carcere di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era.
    leggo

  • Ilaria Salis esce dal carcere di Budapest: ai domiciliari in attesa del processo Ilaria Salis, rinchiusa da oltre 15 mesi nella prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca a Budapest, è stata trasferita al proprio domicilio dove sconterà gli arresti domiciliari in attesa della conclusione del suo processo.
    thesocialpost

  • Ungheria, Ilaria Salis esce dal carcere: è ai domiciliari - Detenuta per circa 15 mesi a Budapest, ora la 39enne è stata trasferita fino alla fine del processo Ilaria Salis ha lasciato il carcere ungherese dove è stata detenuta per circa 15 mesi ed è stata trasferita ai domiciliari dove resterà fino alla fine del suo processo . Lo si apprende da fonti legali.

  • Ilaria Salis è uscita dal carcere dopo 15 mesi, è ai domiciliari a Budapest - Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi ed è stata trasferita al domicilio dove sconterà la misura ...

Video di Tendenza
Video Ilaria Salis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.