Fonte : thesocialpost di 23 mag 2024

Come è strutturato e come funziona un aereo di linea dal punto di vista tecnico

Come si nasconde un aereo? Strane storie di evasione fiscale Che ci dicono la verità su chi sono i veri evasori

Come si “nasconde” un aereo? Strane storie di evasione fiscale. Che ci dicono la verità su chi sono i veri evasori (Di giovedì 23 maggio 2024) Ogni Governo in carica, nei suoi programmi, inserisce la lotta all’evasione fiscale. I giornaloni ci informano che le tasse le pagano in pochi, omettendo i dati secondo cui la metà degli italiani ha un reddito familiare inferiore a 23.500 Euro annui, e quindi non può dare un grande contributo, essendo impegnata a sopravvivere. Ma una bizzarra storia che arriva dalla Liguria ci fornisce alcune informazioni utili a comprendere chi sono i veri evasori. Oltre naturalmente all’elusione legalizzata dei grandi gruppi monopolisti che godono di un regime fiscale incredibilmente favorevole pur guadagnando cifre impensabili per i comuni mortali. In ogni caso, a Savona la Guardia di Finanza ha sequestrato un jet privato del valore di 10 milioni di Euro “nascosto” in un hangar dell’aeroporto di Villanova d’Albenga.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Notizie su altre fonti
  • Quali sono i casi di esonero dalla visita fiscale dell’Inps in caso di malattia? Ecco a cosa attenersi secondo la legge Come tutti i lavoratori sanno, rimanere a casa per malattia espone alla possibilità di essere oggetto di un controllo da parte dell’Inps, l’ente previdenziale che si occupa della gestione delle prestazioni sociali destinate sia ai dipendenti che agli autonomi.
    cityrumors

  • Il bonus da 100 euro promesso per gennaio ai redditi bassi si concretizzerà in circa 80 euro. E sarà come una «tredicesima del cuneo fiscale». Dopo la bocciatura.
    ilmessaggero

  • Il bonus da 100 euro promesso per gennaio ai redditi bassi si concretizzerà in circa 80 euro. E sarà come una «tredicesima del cuneo fiscale». Dopo la bocciatura.
    ilmattino

  • Detrazioni condominiali e comunicazione tardiva dell'amministratore - Per il 2024 la possibilità di inviare la comunicazione delle spese condominiali per lavori edilizi ammessi ad agevolazione fiscale da parte dell'amministratore è scaduta lo scorso 4 aprile, come previsto dall'Agenzia delle Entrate in deroga rispetto a quanto inizialmente previsto. Compilazione 730 per spese e redditi ...

  • Cosa rischia Maurizio Leo, le fatiche di Fazzolari e il peso sulle spalle di Meloni - ...interne e le grida di giubilo delle opposizioni giurando che "mai nessun grande fratello fiscale ... Adesso bisognerà attendere il Consiglio dei ministri di venerdì per capire sul piano legislativo come ...

Video di Tendenza
Video Come nasconde
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.